Accogliete l’Amore

God said:

Oh, Mio Dio, tutte le cose in cui siete coinvolti. In così tante cose siete coinvolti. Siete coinvolti nei dettagli della vita, in tantissimi dettagli della vita. C’è tanto di tantissime cose che attira la vostra attenzione e, spesso, a vostro avviso, l’attira inutilmente. Avete delusione, mancanza di apprezzamento, e vi domandate perché mai doniate il vostro cuore a tante cose, e quando guardate indietro, o persino mentre vi state trattenendo, vi domandate perché stiate impiegando tanto del vostro tempo, del vostro essere, del vostro sforzo, per una cosa di così poca importanza. Vi interrogate sulla routine quotidiana e sulla sua importanza. A che serve tutta l’esaltazione e l’energia e a che serve tutto il ristagnare e tutto il futuro, eppure siete presi da ogni sorta di attività.

E la vostra mente fa degli straordinari. La vostra mente rosicchia l’osso della vostra vita, lo rode, sembra incapace di lasciarlo andare. La vostra mente è così piena di ogni sorta di cose. In effetti, la vostra mente vi rovina.

Fate spazio all’amore, amati. Fate spazio al sentimento nel vostro cuore. Lasciate che il vostro cuore guarisca la vostra mente errante.

La vostra mente ha bisogno di sollievo. Ha continuato a lavorare troppo. Date alla vostra mente il riposo necessario. Ditele che può fare una pausa, staccare dal servizio, rilassarsi, prendersi una vacanza. Dite alla vostra mente che può lasciar andare i pensieri per un po’.

La maggior parte dei pensieri sono inutili. Voi sapete questo, eppure provocate la vostra mente ad avere tanti pensieri. Chi è il leader – voi o la vostra mente? La vostra mente non dovrebbe menarvi per il naso. Fate in modo che il cuore sia il leader, perché il vostro cuore sa quello che la vostra mente non sa. La vostra mente assomiglia di più ad un computer, e voi fornite il materiale. Lasciate che il vostro cuore prenda il sopravvento, ma, oh, voi avete paura del vostro cuore, e così la vostra mente prende il timone e vi dirige nel traffico caotico.

Acclamate quel vostro cuore pulsante. Lasciate che venga alla ribalta.

In verità, la mente e il cuore non dovrebbero essere in competizione. Dovrebbero essere uguali, ma ciascuno ha le proprie istruzioni. La mente dovrebbe essere una mascella imbonitore che si pone un freno. Il cuore dovrebbe essere aperto così che tutti possono entrare. La mente dovrebbe essere piuttosto come un cameriere. Un cameriere serve. Lavora per voi. Non è il boss. Voi lo siete. E l’amore nel vostro cuore dovrebbe essere come un fiume che scorre o, forse, come un vigile che fa cenno al traffico di avanzare.

Nella maggioranza dei casi, la mente è stata sovraccaricata. La vostra mente non deve prendere tutte le vostre decisioni. Se non riuscite a decidervi, date il compito di decidere al vostro cuore, perché il vostro cuore sa ciò che la vostra mente non sa. Il vostro cuore sa dove sta la vostra felicità.

Ricordatevi, il vostro cuore non è le vostre emozioni. Il vostro cuore è amore, e l’amore è la direzioni in cui il vostro cuore vi attira. Il vostro cuore non è noncurante. Il vostro cuore è generoso. Cuore e anima. Cuore e anima. Mente e logica, mente e logica.

La logica può arrivare solo fino ad un certo punto. Il cuore può andare ovunque. Il capitano del cuore è l’amore. Il capitano del vostro cuore conosce la direzione in cui navigare.

Ogni volta che parlo della supremazia del cuore, vi rammento che il cuore è più di quello che volete fare in questo momento. Potreste voler fare qualcosa di dannoso per voi o per un altro in un momento particolare, ma questa è una storia raccontatavi dalla vostra mente. Raccontate una storia diversa alla vostra mente.

Seguite il vostro amore, amati, l’amore che emana da voi e vi fa avvicinare a Me.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on