Fate dei sogni nuovi

God said:

Sogni al di là della vostra immaginazione si stanno avverando. Ve l'ho detto già in precedenza e ve lo sto dicendo di nuovo.

Voi potete pensare ancora che il mondo non sia cambiato e che le vostre speranze e i vostri sogni saranno infranti, com'è forse accaduto in passato.

Amati, non usate più il passato come punto di riferimento. Non è affidabile e, francamente, il passato non è rilevante.

Il mondo non è lo stesso. E nemmeno voi siete gli stessi. Lo sapete che non siete quelli che eravate una volta. Che cosa vi fa pensare che voi siate cambiati e il mondo no? Il mondo è stato al passo con voi. Il mondo può benissimo essere davanti a voi ora. In ogni caso, il mondo che conoscevate una volta non è lo stesso mondo davanti a voi oggi.

Se vi dicessi che vi trovate sull'orlo di un abisso e siete in grave pericolo, Mi credereste, non è vero? Quanto vi è facile credere nel destino funesto e nel pericolo. Ed ora vi dico che vi trovate sull'orlo di un nuovo mondo. Questo mondo si è lavato la faccia, e lo riconoscerete a malapena. Venite, figli, credete nella gioia che è in viaggio verso di voi. Osate crederci, e osate fare dei sogni nuovi affinché possano realizzarsi.

Questo è il mondo che è stato sognato, ed ora è vostro. Adesso è il mondo in cui vivete. Oh, alcune immagini del mondo passato in cui vivevate rimangono, ma quelle immagini sopravvissute stanno sbiadendo in fretta.

La pioggia cade dai cieli. E la neve pure. I sogni realizzati cadranno anch'essi dal Cielo, e perché non per voi? Perché non i vostri sogni, amati? Nel caso che siate cresciuti oltre i vostri vecchi sogni, fate dei sogni nuovi adesso. Sognate ciò che volete adesso. Andate persino oltre i vostri sogni materiali più belli. Che cosa volete realmente? Quali sogni volete che si realizzino davvero? Sognateli. Continuate a sognarli. Continuate ad avere un sogno dopo un altro, uno sopra l'altro. Lasciate che i vostri sogni si riversino nel mondo. Il mondo ha sete dei vostri sogni. Se li berrà avidamente. Dai vostri sogni, il mondo crescerà. I vostri sogni stanno germogliando adesso.

Voi siete la manna dal Cielo. Voi create i doni che il Cielo vi concede. Prima voi sognate. Poi ricevete. Tutte le vostre benedizioni non cadono dal cielo in realtà. Cadono da voi. Siete voi che le gettate in alto. Siete voi che rendete possibile per voi stessi di ricevere i vostri sogni. I sogni sono pensieri. I pensieri si diffondono. I sogni si diffondono. I sogni si avverano perché voi li emanate.

I vostri sogni sono come doni che fate. Un sogno s'inserisce dentro un altro, allo stesso modo in cui le scatole s'inseriscono l'una nell'altra. Quando aprite una scatola, ci scoprite un mucchio di altre scatole dentro. Così con i sogni, scoprite che uno segue l'altro. I sogni sono qualcosa come le bambole di carta ritagliate, ognuna attaccata all'altra, ogni sogno che tiene la mano di un altro. Ci sono sogni dopo sogni, ciascuno si tira dietro un altro.

Date inizio ai vostri sogni, amati. Lasciate che salgano come palloncini nel cielo. Lasciateli salire. I vostri sogni raccoglieranno i loro frutti e poi ritorneranno da voi. Vedrete i vostri sogni avverarsi. Danzeranno davanti a voi. I sogni sognati diventano sogni realizzati. Avrete sogni alla vostra destra, sogni alla vostra sinistra. I sogni generano sogni. Gradualmente vedrete che la vita è tutta fatta di sogni avveratisi. Lasciate che i vostri sogni vi precedano e vi seguano.

Fate i vostri sogni, amati. I sogni si manifestano. Fate dei sogni buoni. Osservate come si moltiplicano.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on