Scoprire voi stessi
Imparando a conoscerMi ed a conoscerMi bene consapevolmente, avete visto la Mia luce maggiormente riflessa negli occhi di coloro che incontrate. L'avete visto. L'avete notato. Avete avuto dei momenti di picco in cui il vostro cuore è stato pieno di Me e pieno del mondo. Avete avuto dei momenti, giorni, settimane, mesi, in cui tutto è Unità. Quanta strada avete fatto. E poi, forse all'improvviso, forse gradualmente, potete sentirvi scivolare via dalla vita nel mondo, o il mondo scivolare via da voi. Com'è possibile? Come potete sentirvi così presenti con Me eppure così lontani dal mondo in generale e persino dalle persone nella vostra vita.
Potrà arrivare un momento, quando Mi conoscete, quando Mi condividete, quando sono particolarmente stabilito nel vostro cuore e, bene, amati, vi sistemate e scoprite che non c'è apparentemente nulla che possa paragonarsi alla sensazione di essere a Casa, che sentite con Me. È come se ogni cosa impallidisse in confronto a Me. Avete Me pienamente nella vostra consapevolezza, e non il mondo. All'improvviso o gradualmente, ci sono dei momenti in cui la vita nel mondo relativo non riempie il vostro cuore nella stessa misura in cui lo faccio Io. Può darsi che il mondo e la gente in esso non abbiano lo stesso fascino di una volta per voi. La vita nel mondo sembra piatta. Vi muovete in esso, e tuttavia vi sentite estranei ad esso. Vi sentite tiepidi verso il mondo. Sentite di aver perso qualcosa e di essere andati indietro. Il mondo e le persone in esso diventano più come un mondo e degli uomini di cartone. Questo non vi sembra di certo evoluzione.
Quello che sta succedendo è che il vostro coinvolgimento personale è diminuito. Il vostro possesso personale è diminuito. Potreste persino sentire di non esistere. Non riuscite più a sentire i confini di voi stessi.
È proprio vero, amati, che quando scoprite voi stessi, perdete voi stessi. Questo può sembrarvi come una separazione. Vi state separando dal vostro sé personale. Il personale sta svanendo. Potrebbe sembrarvi una perdita e un passo indietro. Potreste sentire di aver perso il vostro cuore, non di averlo dato a qualcun altro, ma semplicemente averlo perso da qualche parte nell'etere, e potrebbe sembrarvi che non lo troverete mai più. Aspettate.
La vita non sarà la stessa per voi. Il mondo non sarà lo stesso. Quando uscite da questo tunnel in cui vi sembra di essere, voi e la preziosità della vita sarete più forti. Questo di cui sto parlando va oltre l'Unione del Cuore a cui siete abituati. Sarà una grande Unione con Me e una riunione diversa con il mondo.
Le vicissitudini della vita non vi influenzeranno più come una volta. L'attaccamento emotivo sarà inferiore. Perché ora può sembrarvi di essere distaccati. Vi state distaccando dal passato e dal vostro passato senso della vita.
Avete appena scalato una montagna nuova, amati, e siete in un'altura più elevata, da dove vedete in maniera diversa. Può darsi che vi manchino la vostra vecchia montagna e la vista che avevate. Questa prospettiva più ampia potrebbe non essere ciò che avevate pensato fosse, e tuttavia vedrete chiaramente e vi integrerete nelle nuove altezze a cui siete saliti. Arrivate davvero dove volevate essere. Siete come un boy-scout che va al campo estivo, a cui vuole andare, e poi scopre di avere nostalgia di casa. Presto si acclimaterà al campo.
Presto, vi acclimaterete alla vostra nuova montagna. Servirete l'Universo in maniera grandiosa.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/scoprire-voi-stessi.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

