Facendo esplodere i confini del mondo

God said:

Il Mio cuore è come una vite piena di grappoli d’uva pronta ad esplodere, è così matura. Il Mio cuore è saturo d’amore pronto ad esplodere dal vostro cuore, amati. Il Mio amore, il vostro cuore. Il vostro cuore, il Mio amore, il Nostro Cuore, il Nostro amore, uva dalla vite trasformata in vino.

Che il Nostro amore sia maturo ed esploda dappertutto nel mondo. Che cosa può impedire al Nostro amore di riversarsi nel mondo? Che cosa può impedire al mondo di essere sommerso dal Nostro amore, dal Nostro amore, non poco alla volta, bensì il Nostro amore di pieno cuore, il Nostro amore che inonda il mondo fino a che tutti stanno scoppiando d’amore così ricco, così pieno, che tutti nel mondo faranno una pausa dalla ordinarietà e sapranno che cos’è l’amore e che cos’è sempre stato l’amore, che sarebbe sempre potuto uscire allo scoperto in questo modo, amore come una barca che naviga nell’Alto Mare dei cuori, scavando gli abissi, raggiungendo le altezze, raggiungendo le rive dell’amore, amore che si ancora dappertutto, amore che fa esplodere i confini del mondo, amore che rotea e turbina in un Universo d’Amore, riempiendo tutti i cuori come dei secchi, ed e così che l’amore in tutta la sua maestà conquista il mondo e tutte le sue dimensioni, espandendosi alle stelle, espandendosi finché il cuore del mondo sarà come fuochi d’artificio che esplodono a Tuileries, un cielo notturno illuminato che annuncia l’arrivo dell’amore nella sua piena gloria.

Amore così mozzafiato, così arricchente, amore che rende umili, amore che unisce, amore nei suoi veri colori brillanti, amore che fa brillare i cuori nel modo in cui l’amore illumina il cielo notturno perché tutti lo vedano e lo tengano e ci volino sopra. Il Nostro Unico Cuore decollerà come una cometa e continuerà ad incontrare se stesso, volando in un cielo d’amore, nuotando in un mare d’amore, colmando l’Universo, finché i deserti non diverranno oasi, finché tutti i cuori non ribolliranno d’amore come burro dolce cremoso, e gli occhi si illumineranno d’amore. Non c’è più alcuna oscurità e, perciò, nessun bisogno che l’amore illumini il cielo, perché la luce è stabilita in ogni cuore e non c’è più nemmeno una possibilità remota di oscurità o di ombra.

Con l’arrivo della luce dell’amore l’oscurità è stata spodestata. Non le importa. Anche l’oscurità preferisce la luce. L’oscurità scompare nella luce. Con una tale presenza di luce, il contrasto non serve a nulla. Il concetto di oscurità scompare. L’oscurità fugge e non esiste più, perché tutti i cuori sono illuminati dalla luce dell’amore, dalla luce di Dio. La luce dell’umanità e la luce di Dio sono la stessa cosa, ed è ritornato il riso, e tutte le gole cantano d’amore perché non c’è niente altro di cui cantare. L’amore ha rivendicato se stesso. L’amore è al centro del palco e canta delle melodie bellissime accompagnato da un’orchestra. L’unica musica da ascoltare è la musica dell’amore. Le uniche vedute da vedere sono amore ardente. L’amore non è nemmeno un pensiero, perché quando state nuotando nell’amore, chi deve pensare: “Sto nuotando nell’amore.”

Non c’è alcun bisogno delle soap opera, nessun bisogno di romanzi d’amore, nessun bisogno di psicologi, nessun bisogno di ospedali o di dottori o infermieri, perché laddove c’è amore, laddove c’è amore incessante, chi ha bisogno di guarigione? Chi deve andare a farsi un check-up? Chi avrebbe bisogno di pregare per qualcosa, quando tutto è amore e l’amore è tutto. Dove ci sarebbe un Dio separato da pregare ed un voi separato per pregare? La vita sarebbe tutta preghiere esaudite, perché l’amore parla per se stesso, e nulla, nulla, nulla può superarlo.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on