Amore oltre i confini del mondo

God said:

Il Divino Femminile. Si parla molto del Divino Femminile negli ambienti spirituali. È il nome dato all’amore, ma l’amore non ha genere. L’amore appartiene agli uomini nel mondo. L’amore appartiene alle donne nel mondo. L’Unità è amore, e gli uomini non sono esclusi dall’Unità. Secondo la storia simbolica, Eva fu creata dalla costola di Adamo, però la storia è molto più profonda, giacché voi, come pure Adamo ed Eva, siete indiscutibilmente molto di più del vostro corpo fisico. Il fisico è meraviglioso. Ma il vostro fisico è la parte minore di voi. È una vostra copertura. Permette il movimento fisico.

Io non sono né maschile né femminile, oppure possiamo dire che Io sono sia maschile sia femminile. Io sono Amore, e voi siete amore. Non abbiamo bisogno di chiamare l’amore maschile o femminile o neutro o qualunque cosa, se non amore. Esistono numerosi livelli oltre il corpo. L’amore è ben oltre i confini del mondo, i confini fittizi del mondo. I confini devono essere finzione, se no, l’amore non esisterebbe, e l’amore esiste, e l’amore è tutto.

Vale bene la pena di amare. Vale bene la pena di mantenere vivo l’amore. Amore forte. Forza tenera. Sono la stessa cosa. L’amore è forza. L’amore è potere. L’amore è il più potente di tutti. La tenerezza è amore. La forza è amore. L’amore è la dinamo dell’Universo.

La mente è potente, eppure, la mente, con tutte le sue idee preconcette, ha limitato l’espressione dell’amore. Dalla paura, la mente ha represso l’amore. La mente può attivare l’amore. La mente ha messo in guardia l’amore, per cui la mente può anche ravvivare l’amore. La mente può fare parecchie cose, ma l’amore può fare di più. L’amore può fluire e arrivare dappertutto e superare tutto.

L’amore non è un ruolo passivo. L’amore non è per gli imboscati. Non è per i timidi. L’amore è per i potenti. L’amore è una forza. La forza dell’amore è l’amore.

È l’amore che è Divino. Il Divino Maschile e il Divino Femminile sono una divisione, una sottocategoria. Sono una definizione. Che l’amore non sia definito!

Il fatto è che Noi stiamo entrando in un’Era d’Amore. E che Era sarà questa. Il cuore del mondo si sta aprendo, e l’amore sta suonando musica sulle corde del vostro cuore. Io sto suonando amore sulle corde del vostro cuore. Io suono musica bella. Ho catturato il vostro cuore. E tuttavia ho dato tutto il Mio cuore a voi. Accetterete che Noi siamo Uno e che il Nostro Amore è Uno e l’amore si merita l’esaltazione?

Evviva per l’amore. È ora che altro amore atterri sulla Terra attraverso i portali dei cuori aperti. È ora che l’amore diventi l’unica espressione. Con l’amore, c’è pace. Con l’amore, c’è intelligenza. L’amore starà danzando sulle strade. L’amore sta danzando sui tetti e sulle strade e nelle sale da ballo. L’amore sta cambiando il mondo, e l’amore sta cambiando voi. L’amore è una bacchetta. È la bacchetta magica. L’amore è il denominatore comune del mondo.

Tu, Amore Divino, stai annunciando una nuova era. Questa nuova era potrebbe essere chiamata l’Era del Cielo sulla Terra, ma l’Era dell’Amore va benissimo. Tre semplici parole. L’era dell’Amore. Mi piace.

Ci sono voluti dei secoli prima che il mondo potesse accettare la sua Divinità. Non dovete fare altro che accettare. Accettate amore da tutte le parti. Accettate amore da voi stessi a voi stessi. Allora l’amore sarà così facile da spendere.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on