Essere fedele a te stesso

God said:

Io vi amo. Fine della storia. Ecco tutto. Ecco tutto quello che dovete sapere. Questo è sufficiente per fare di voi un cavaliere che cavalca attraverso la vita come un pesce nuota attraverso l’acqua.

Con il Mio amore che cresce nei vostri occhi, che cosa può trattenervi? Che cosa può fermarvi o ritardarvi? Con il Mio amore che vi sostiene fortemente, che cosa c’è che non potete fare? Che cosa non è una benedizione, comunque sembri a voi o agli altri? Chi non è vostro fratello? A chi è che il vostro cuore non può mandare delle benedizioni? A chi è che non potete dare un momento d’amore o con cui non potete condividere un momento d’amore?

Che cosa viene prima dell’amore, Miei cari? Qualcosa?

Vi prego di non fraintenderMi. Non sto sostenendo che dobbiate fare una Campagna d’Amore o una Parata d’Amore. Occupatevi tranquillamente delle faccende quotidiane e lasciate che l’amore vi preceda. Non dovete dire una parola riguardo ad esso. Solo, lasciate che amore emani da voi mentre vivete la vostra vita. Non state facendo dell’amore un progetto. Siete semplicemente, senza fare resistenza al dare amore, mentre ci siete.

Non c’è nulla di difficile in questo. Voi pensate che ci sia. Se vi è troppo difficile abbracciare l’amore, allora pensate semplicemente in termini di amichevolezza o cortesia o persino grazia. Non trattenete l’amore. Amore da voi potrebbe significare guardare qualcuno dritto negli occhi.

Nessuno che compare davanti a voi, deve essere non visto o negato. Ecco tutto. Non è necessario che uno goda di grande stima da parte vostra per essere riconosciuto. Come vivete la vostra vita, dipende da voi e non dalla persona che avete davanti. E se non riuscite a portare amore nel vostro cuore per questa o quella persona, forse potete avere un po’ di simpatia per loro. Non dovete gettarle da parte. Non dovete buttarle fuori. Non dovete abbracciarle, né dovete togliere loro la vostra grazia. Nessuno deve essere una stretta al vostro cuore, né dovete stringere il cuore di un altro. Aprite i cuori, vostri e di altri. Non schiacciate alcun cuore fino a farlo chiudere.

Che cosa credete che significhi uscire dal passato? Significa lasciar andare il passato. Forse ieri avete detestato profondamente qualcuno o qualcosa. Oggi non siete obbligati a continuare in quella vena. Fate a meno di sentirvi giustificati e di essere bloccati nelle vostre opinioni. Abbasso le opinioni. Non lasciate che le opinioni siano delle forme di discriminazione. A meno che non accogliate nella misura in cui siete in grado di accogliere in un dato momento, state discriminando. Cacciate via la discriminazione, non le persone.

Date il vostro assenso all’idea che tutti sono figli Miei e, pertanto, vostri fratelli o sorelle. Non tutti sulla Terra sono cresciuti con una famiglia amorevole. Se questo è il vostro caso, ciò non significa che non possiate essere altruisti e responsabili di dare, se non gioia, almeno di non dare dolore o rifiuto.

Quando pensate alla vita e a tutto quello che comporta ed a quello che alcune persone passano, come potete non diffondere un po’ di sole? Solo un po’. Non dovete esagerare. È vero che tutti hanno bisogno di sollievo. Quello che è più importante, però, è che voi dovete essere uno che solleva. Portate sollievo piuttosto che risentimento o antipatia. Qualunque cosa accada, non vi fa onore allontanare chiunque.

Se sminuite chiunque, state sminuendo voi stessi. Diminuite lo sminuimento. Aumentate l’elevazione. Siate una benedizione per tutti. Perché no, amati? Perché no? Accogliere nel vostro cuore, è meglio che sfrattare qualcuno dal vostro cuore. Non dovete essere sentimentali. Non dovete passare del tempo con tutti ma, quando i vostri sentieri s’incrociano, siate amabili. Questo significa essere davvero fedeli al vostro Sé.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on