Ed uscirono le stelle

God said:

La stellarità è vostra. Voi appartenete alle stelle. Dall’inizio dei tempi, dall’inizio calcolato del mondo, voi e le stelle usciste e spalancaste gli occhi per la meraviglia. La luce stellare cadde sulla Terra, e la luce era vostra. Viaggiaste sui raggi della luce stellare, e ancora state viaggiando.

Siete molto di più che un occupante della Terra. Siete molto di più che un occupante di una galassia o di tutte le galassie o di tutti gli Universi. Siete molto di più di qualunque fantasia. Siete più di quanto immaginiate, perché vedete soltanto aspetti del vostro sé. Avete distolto lo sguardo dal vostro Sé. Avete dimenticato la luce che Io vi lasciai in eredità. Avete dimenticato.

Ed ora incominciate a ricordare. Avete dei sentori. Nella maggioranza dei casi non sapete come affrontare questi sentori, e così li mettete via per maneggiarli in un altro momento. Vi mancherebbe il fiato se solo riusciste ad accettare solo un sentore di Chi e Che Cosa siete. Un sentore di voi desidera essere una rivelazione.

Non esiste sulla Terra uno specchio che possa contenere la vostra radianza. Tutti gli specchi si incrinerebbero. È come se tutti gli specchi fossero già tutti incrinati, giacché non vedete voi stessi bensì un’immagine infranta di voi stessi, uno schizzo frammentato di voi stessi. E quello che vedete è un riflesso sconcertante, un riflesso minuscolo, non riflesso nemmeno a metà, perché temete di essere accecati se aveste una fugace visione di voi stessi al di là della gravità della vita umana.

Il mondo che vedete non è il mondo che Io vedo. Chi di Noi ha una vista migliore? Potete riconoscere questo? Potete ammettere che avete chiuso gli occhi davanti a voi stessi? State seduti su una miniera di diamanti, e vedete vetro rotto. Siete una miniera d’oro d’amore e giocate in piccolo con diverse emozioni, facendone una cosa grossa, facendo finta con voi stessi di essere questo piccolo dipinto che vedete nello specchio rotto del vostro cuore.

Venite fuori a giocare con Me. Basta giocare al nascondino. Basta nascondersi. Concentrate lo sguardo… Se vi guardaste onestamente negli occhi, comincereste a vedere la luce scintillante che eguaglia i raggi del sole, la luce scintillante che potrebbe superare i raggi del sole nello splendore. Iniziereste a vedere la luce, e ne sareste nutriti, e gettereste questa Nostra luce meravigliosa ovunque per tutto il tempo senza fermarvi.

È bene sapere Chi siete. Che contrasto c’è tra il vostro sé finto e il vostro Sé Reale. Naturalmente, avete invertito il tutto. Quella che tendete a chiamare Realtà, non è altro che un fuoco di paglia. La Verità è che voi e i vostri fratelli e sorelle siete luce scintillante che voi vedete come frammenti di vetro separati. Esiste uno specchio migliore, amati, ed è la vostra anima, che fa di voi la Grande Luce dell’Universo.

In questo vostro corpo, vi siete visti piccoli. Oggi, ora, vedetevi diversamente. Insetti che strisciano, esistono, però voi non siete uno di essi. Voi state dritti. La vostra luce arriva al Cielo. Siete grandi. Siete la Luce del Cielo che state cercando.

Guardate dentro. Trovate la vostra luce dentro di voi, e allora illuminerete le stelle. Le stelle si rivolgeranno a voi. Le stelle cercheranno di eguagliare la vostra luce. Siete un viaggiatore della luce. È così che arrivate dappertutto. Viaggiate sui raggi di luce, che attualmente state cercando. Questi raggi di luce sono Ciò che siete. Non siete una creatura. Siete Luce. Siete la Mia luce. Siete la Luce del Mondo. Ditelo. Dite: "Io sono la Luce del Mondo.”

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on