Annunciando un nuovo film
Il mondo davanti a voi è come un leone pronto a ruggire. Questo è il leone della MGM che annuncia un nuovo film.
Il mondo non rimane uguale. Date al mondo il merito per il fatto che sta crescendo proprio come voi state crescendo. Siete più grandi di quanto abbiate pensato. Anche il mondo è più grande di quanto abbiate pensato.
Voi siete in ascesa. Pertanto, il mondo è in ascesa. State fiorendo. Voi e il mondo camminate mano nella mano.
Piuttosto che vedere quello che il mondo non è, rivolgete la vostra attenzione a ciò che il mondo è, e fiorirete nel modo in cui soltanto un tifoso del mondo può fiorire. C’è molto da applaudire. Se volete un vantaggio in partenza, vi sto dando un vantaggio.
Io metto il mondo nelle vostre mani, perché lo teniate in alto con orgoglio. Sta a voi incoraggiare il mondo. Non buttate giù il mondo. State lontani dall’inveire contro i suoi difetti. Inveite contro il male del mondo e manterrete il mondo così come dite che sia. Allontanatevi dal vostro trovare difetti. Trovate un po’ di benedizioni.
I titoli sono poco lusinghieri. Tutto il dolore nel mondo è nominato nei titoli, sottolineato, ripetuto, così che non potete mancarlo. I giornali non hanno afferrato l’essenziale. I giornali non interessano al vostro Sé Supremo. Finché i vostri occhi saranno incollati sulle cattive notizie, i giornali vi forniranno delle cattive notizie.
La buona notizia è che per ogni storia sensazionale o solleticante, ci sono milioni di eventi nobili in atto. Anche notare solo alcuni di questi eventi vi renderà orgogliosi di essere un essere umano.
Ci sono eroi non celebrati in questo mondo. È ora che iniziate a celebrare questi eroi non celebrati.
Siete circondati da storie di coraggio e di generosità. Nessuno deve raccontarvele. Potete vederle intorno a voi. Siete circondati da storie d’amore.
Cominciate col padre che porta il suo figlio sulle spalle, la madre e la figlia che si sorridono, l’estraneo che vi sorride o vi fa un cenno col capo. Imparate a conoscere il mondo in cui vivete. Là dove voi siete, IO SONO. Cercate dei semplici esempi d’amore, perché tutto l’amore è Mio. Sta a voi consegnare il Mio amore. Prima di provare a consegnare il Mio amore, fate un tirocinio. Il vostro primo compito oggi è quello di cercare degli esempi di piccoli eventi che elevano il vostro cuore.
Oggi, mentre stavo camminando lungo le strade del mondo, ho visto un bellissimo bambino di circa un anno e mezzo che salutava vigorosamente tutti quelli che vedeva. Egli salutava il mondo. Dava il benvenuto a tutti.
Oggi, mentre camminate nel mondo con Me al vostro fianco, naturalmente, vedete ciò che Io vedo. Io vedo uno a voi sconosciuto il cui cuore riconosce il vostro. Lui non sa come fa a conoscervi, né voi sapete da dove provenga, eppure vi guarda direttamente negli occhi. Ecco tutto. E il mondo cresce nel terreno fertile del riconoscimento che questa unica persona ha per voi.
E se i vostri occhi fossero dei laser che emanano raggi di luce che penetrano tutte le barriere? E se voi foste un raggio d’amore che illumina il mondo?
Chi intendete riconoscere in questa passeggiata che fate con Me?
E se uno che oggi si sente abbattuto alzasse lo sguardo e vedesse il vostro viso, e se il vostro sguardo incontrasse il suo, e non si sentisse più avvilito. Approfittate di tutte le opportunità. Non perdetene una. Siete un emissario del Mio amore.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/annunciando-un-nuovo-film.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

