È un bel mondo

God said:

Tantissimo di quello che accade nel mondo dipende dalla vostra visione del mondo. Ecco, l’ho detto.

I figli del Mio cuore hanno la tendenza a sentire che sono irrilevanti. Capisco che il mondo possa trascurarvi. Il mondo può farlo e troppo spesso lo fa, ma questo è il mondo per voi, e così sentitevi trascurati, inosservati, insignificanti, se dovete. Tuttavia, IO SONO il vostro Creatore. Il mondo non deve ricrearvi. Io vi ho creati, ed ora voi create la vostra visione del mondo e del vostro posto in esso.

Io vi dico che avete un posto importante nel mondo. Non sto alimentando il vostro ego. Non alimenterei il vostro ego. Quello che sto dicendo non ha nulla a che fare con l’ego. Ha a che fare col vostro Spirito, ed ha a che fare con la vostra responsabilità. Non sentitevi oppressi dal pensiero che giocate un ruolo importante nel mondo. Potete tenere su il mondo invece di buttarlo giù.

Certamente il mondo ha una scia di errori. Chiunque può vederli. Chiunque può indicare gli errori del mondo, perché sono anche vostri. Potete chiedere a gran voce più amore nel mondo, ma che cosa state dando al mondo, se non la vostra impressione di esso?

Il mondo che vedete riflette la vostra visione. Il mondo fa quello che voi volete. Non dovete riflettere un mondo noioso, né dovreste riflettere un mondo spaventoso. Dovete tenere dritte le spalle. Dovete dare assistenza al mondo, non indicare i suoi difetti. Non è la prima volta che fareste bene a trattare il mondo come se ne foste il genitore.

Vostro figlio può aver rotto un piatto. Può avere versato l’inchiostro. Può avere gettato i giocattoli ovunque. Un genitore che sta educando suo figlio non può limitarsi a commentare il piatto rotto, l’inchiostro versato, la confusione dei giocattoli, non al bambino né nei propri pensieri. Date un abbraccio a vostro figlio. Aiutatelo a raccogliere i suoi giocattoli senza sgridarlo. È essenziale che sottolineiate la bellezza e la bontà di vostro figlio a lui.

E così dovete elevare e ispirare il mondo. Non sta a voi fare commenti su ciò che vorreste di più dal mondo. Qual è il tenore dei vostri pensieri, e qual è il tenore dei vostri discorsi che trasmettete al mondo per incoraggiarlo a fiorire nella pienezza del suo splendore? Io so che volete splendore. Se state cercando lo splendore, non potete continuare ad agitare le acque torbide. Così, continuate a far arrivare la pura, fresca acqua dei vostri pensieri e delle vostre parole.

Se volete pace e prosperità, pensate pensieri pacifici e prosperosi. Se preferite protestare e provocare, probabilmente creerete altre proteste e provocazioni. Quale dei due è più intelligente, amati? Alcuni dei Miei figli tendono a preferire l’eccitazione alla pace. Alcuni dei Miei figli forse preferiscono le lamentele al piacere.

Ora che conoscete il modo per progredire, progredite. Fate in modo che i vostri pensieri conducano il mondo nei pascoli verdi.

E se incitaste il mondo oggi? Tutto quello che dovreste fare è pensare e parlare di alcune delle grandi cose che avete visto o ricordato o desiderato. Immaginate che aspetto ha la libertà. Immaginate che aspetto ha la felicità. Questo giorno ha tenuta la gloria per voi, e conterrà altra gloria, e voi siete qui, presenti nel mondo, ad indicare la sua gloria ad un mondo che guarda a voi, perché gli mostriate dove volete che esso vada.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on