E se siete davvero in grado di amare?

God said:

Una volta pensavate di conoscere tutte le risposte a tutto, ed ora non ne siete sicuri. Date il benvenuto a questa incertezza. Vi fa sapere che in voi c'è ancora della vita. Vi fa sapere che state facendo progressi. La certezza può sembrare progresso a voi, ma la certezza assomiglia piuttosto ad una locanda in cui vi fermate per la notte. L'incertezza, d'altro canto, significa partire per il vostro viaggio. L'incertezza vi porta in luoghi, mentre la certezza è una stazione di sosta.

Sicuro, ci sono degli aspetti della vita di cui potete essere certi. Potete essere certi che c'è dell'altro nella vita e non solo quello che si vede. Potete essere certi che c'è dell'altro riguardo a voi oltre a quello che avete creduto. Potete essere certi che tutti quelli che conoscete, non importa quanto bene, sono più grandi di quanto riusciate attualmente a vedere. Il mondo è più grande di quanto sappiate.

La grandezza abbonda. Se solo sapeste quanto! Se solo sapeste quanto siete grandi. In effetti siete splendidi, ma questa potrebbe essere l'ultima cosa che pensate di essere, o anche l'ultima cosa che pensate che chiunque conosciate sia. Potete esagerare alcune cose, amati, ma non potete esagerare la ricchezza dell'Essere che siete. Dopotutto, voi siete la Mia Ricchezza dell'Essere. Siete Essere espanso, e non c'è limite a quanto lontano potete espandervi in ogni direzione. Non c'è limite di altezza. Dove dirigete i vostri sforzi, amati?

Non ci sono limiti al Cielo. Non ci sono limiti a voi. Non c'è nulla di troppo elevato per voi. C'è troppo basso per voi. Ma non importa. Alzate i piedi, uno dopo l'altro. Vedete dove riuscite a portarvi. Vedete dove potete portare Me!

Che cosa vorreste mostrarMi? MostrateMela.

Dove vorreste andare con Me? Facciamolo. PortateMi con voi.

Che cosa volete più di tutto nel mondo? Ottenetelo. Ottenetelo per Me. Abbiate in mente Me. Immaginate che cosa Mi piacerebbe più di tutto.

Per un momento, potreste pensare che volete tutti i soldi che ci sono in una banca. Potreste pensare di volere qualche genere di bene. Ma Mi offrireste quello? Mi offrireste denaro o una nuova macchina o una nuova casa o un nuovo compagno?

So che vorreste tanto incontrare la vostra anima gemella. In un certo senso, amati, Io sono la vostra anima gemella. Di sicuro siete Miei.

Ora ci stiamo avvicinando a quello che forse vorreste offrirMi. Penso che sia amore quello che vi piacerebbe offrirMi. E così vi chiedo di dare amore, più che potete. Potete stare certi che il vostro amore Mi raggiungerà, ed Io lo accoglierò.

Voi avete continuato a cercare il vostro vero amore, e per tutto il tempo Io sono stato con voi.

Forse la vostra anima gemella sulla Terra sarebbe un intermediario. Le dareste tanto amore che si spanderebbe nel mondo.

Sì, quello che volete davvero, amati, è il vostro amore espresso e il vostro amore donato. Ne sono sicuro.

Quando cercate la vostra anima gemella, in realtà state cercando di aprire l'amore nel vostro cuore. Volete strappare via qualunque cosa sia che ha coperto l'amore germogliante nel vostro cuore. E se siete davvero in grado di amare? E se avete davvero tutto il Mio amore dentro di voi? Quale anima non lo vorrebbe? Forse avete già incontrato la vostra anima gemella, e non avete visto attraverso il suo travestimento. Non sto dicendo che è così. Dico che è una possibilità. Forse potete dare amore a tutti. Chiunque potrebbe essere la vostra anima gemella. Tutti potrebbero essere la vostra anima gemella. In ogni caso, versate amore su voi stessi, e Io riceverò anche quello e ve lo rimanderò.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on