Dove tutta la vostra luce è rivelata

God said:

Vedete come cresce un albero alto? Non sta copiando un altro albero. Non sta cercando di essere un albero alto. È semplicemente se stesso, strato su strato. È come se, mentre cresce, l'albero espirasse completamente rilassato. Non c'è sforzo alcuno. L'albero non sta tentando di ottenere, raggiungere, eseguire o altro, tranne essere semplicemente l'albero che è.

Capite a cosa sto mirando qui. I Miei figli fanno ogni sorta di salti mortali per ottenere qualcosa. Gli alberi ottengono la loro piena crescita senza sforzo. Non stanno gareggiando con gli altri alberi e nemmeno con se stessi.

Ora questo è complicato, in quanto un albero non ha tutte le scelte che voi avete. Voi siete destinati ad avere piena scelta, eppure vi chiedo di non affannarvi. Siate calmi come un albero gigantesco.

Voi avete tutta la linfa che ha un albero per farlo stare dritto. Tutto quello che siete, è incorporato pure in voi. Non è davvero necessario che vi sforziate così tanto. Otterrete senza sfinirvi.

Notate tutti i modi in cui volete essere. Prendetene possesso. Se, per esempio, volete un dottorato in filosofia, dovete lavorare per ottenerlo. Dovete volerlo molto per superare tutto quello che dovete superare. Ci sono alcune cose nella vita che si possono paragonare ad una corsa ad ostacoli. Non c'è bisogno che le affrontiate tutte. Scegliete quelle che hanno l'importanza maggiore per voi e permettete che accadano. Non sfinitevi.

Non c'è controcorrente, amati, quando si tratta della vostra spiritualità innata. Infatti, non dovete fare altro che seguire il vostro cuore. Non c'è bisogno che leggiate ogni libro sull'argomento. Non dovete partecipare ad ogni seminario. La vostra spiritualità non è situata in un libro o in alcun insegnante. Io ho scaricato la spiritualità in voi. È tutto presente. È a vostra disposizione. Puntate al cuore.

Qualcosa di esterno a voi può accendere una scintilla, ma la scintilla è vostra. Non vi servono tutti i fiammiferi del mondo per accendervi. Non dovete correre di qua e di là per trovare il sentiero che vi porta da Me. Non è là fuori, amati. È in voi. Puntate al vostro cuore.

Abbiate fiducia nel fatto che voi sapete. Fidatevi che avete tutti gli elementi necessari e che appariranno in perfetta sincronia.

So che voi desiderate profondamente essere di più di ciò che già siete. So che volete far splendere la vostra luce. Lo so, lo so. Io soffierò col Mio respiro sulla vostra luce, e la vostra luce sarà accesa. Vi piacerà forse pensare che sia accesa dall'alto. La realtà è che essa è accesa dal di dentro. Dall'interno di voi stessi, amati. Siete voi il vostro fiammifero. La luce dell'amore è il vostro fiammifero.

È così facile dire a voi stessi di amare, ma tuttavia non è così facile farlo. A volte i Miei figli si infilano nella devastazione di una tempesta, ed a volte lo fanno ripetutamente. Amate voi stessi e vi sposterete là dove la grazia vi aspetta. Non avete bisogno di scegliere la tempesta. Non è necessario che mettiate il dito sul fornello rovente, nemmeno una volta. Potete scegliere quello che offre la vita. Non c'è bisogno che evitiate. È solo che aprite altre porte, dove tutta la vostra luce è rivelata, e vedete la luce che è vostra. Indipendentemente da chiunque o da qualunque altra cosa, la vedete. È vostra da vedere.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on