Dalla Finestra dell'Amore
La routine è un bene. Anche interrompere la routine è un bene. La costanza è un bene, e la flessibilità è un bene. Tutto è bene.
Quando potete vedere che tutto è bene, avete una visione più ampia della vita. Nulla deve essere in un modo o nell'altro. Vi rilasserete.
Ciò di cui stiamo parlando è il non giudizio. Questo concetto del non giudicare è molto reclamizzato e poco praticato.
Quando smettete di giudicare, la vostra mente non sarà così rigida. Un peso intero sarà tolto dalla vostra mente. Toglierete degli anni alla vostra età. Sarà come togliervi delle scarpe strette e fare un sospiro di sollievo. Allora conoscerete la libertà. La vostra mente conoscerà la libertà.
Qualcuno che sta leggendo questo penserà, o magari dirà: "Dio, stai dicendo che non dovremmo avere delle regole? Stai dicendo che si può fare qualunque cosa?"
Direi in maniera uguale per tutti che dovete trovare l'amore nel vostro cuore e vedere il mondo dalla finestra dell'amore. Vi direi di essere molto cauti riguardo all'avere delle regole che gli altri devono assolutamente rispettare. Vi raccomando inoltre la cautela per voi stessi quando vi ponete degli standard troppo elevati. Se trovate spesso dei difetti in voi stessi, è probabile che vi stiate ponendo degli standard che sono troppo elevati per voi. Se non avete elasticità, molto probabilmente siete troppo duri con voi stessi.
Miei amati, non dovete intimidire voi stessi più di quanto dobbiate intimidire gli altri.
Vorrei mettervi in guardia dal fare affermazioni assolute nella vostra mente. In ogni cosa può esserci pace. Può esserci anche caos in qualsiasi cosa. Non sempre la precisione è pacifica, né lo è il disordine. Se dovete avere uno standard, lasciate che il vostro standard sia pace e che il vostro standard sia gioia.
L'unico assoluto che vorrei sosteneste è l'amore. L'amore è lo standard da seguire.
Ho visto genitori parlare ai figli duramente in pubblico. I genitori pensano forse di insegnare ai figli a comportarsi e di insegnare nel nome dell'amore, ma dove sta l'amore? Sembrerebbe che stiano insegnando ai figli ad essere infelici. Stanno dando il permesso a se stessi di essere arrabbiati e prepotenti.
Il mondo non è sempre costante, e non dovete percepire o affermare le vostre opinioni come costanti. Da quando le opinioni sono un fatto? Da quando la certezza è verità?
State attenti a non dire che una cosa è permessa e un'altra no. State attenti a quello che predicate, anche quando ciò che predicate è lo stesso che praticate. Potreste chiedere un prezzo troppo alto a voi stessi e agli altri.
Venire dallo standard dell'amore non significa essere sentimentali. Una base d'amore non fa di voi un sempliciotto. Pensate che Io sia un sempliciotto? Non provengo forse dall'amore? Io non vengo da uno standard d'amore. Semplicemente vengo dall'amore, ed è questo che chiedo a voi.
E se voi scivolate e venite da qualcosa di inferiore all'arena dell'amore, spazzolatevi e ricominciate daccapo. Amore regna. L'amore, non la rigidità e non il sentimentalismo. Amore saggio, non amore sciocco. Amore vero, non amore falso. Amore grazioso. Amore dato con grazia, non nonostante ciò che accade ma perché voi siete amore. Non siete sciocchi ad amare. Non siete uno zimbello. Non siete un buono a nulla se amate. Stiamo parlando di amore onesto, amore veritiero, che dà se stesso perché voi, il suo donatore, siete nell'amore.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/dalla-finestra-dellamore.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

