Dove sta la felicità

God said:

Non buttarti fuori dal Mio amore. Il fatto che ti possa sentire depresso, oppresso, non apprezzato e così via, non è una ragione per cacciarMi fuori dal tuo cuore. Che tu ci creda o no, Io sono il tuo Migliore Amico. Qualche volta senti che Io sono il tuo Unico Amico. Qualche volta ti sembra che tutti ti abbiano tradito e sei bloccato e ti chiedi dove sia Io quando hai bisogno di Me. Questo potrebbe essere persino uno slogan nella tua vita. “Dov’è Dio quando più ho bisogno di Lui?”

Ti è difficile accettare che in quei momenti, che tu percepisci come problematici, Io sono esattamente al tuo fianco, tenendoti tra le Mie braccia. Questo non ti soddisfa. Tu stai pensando piuttosto così: “Bene, dimostramelo, Dio. Ti prego di mostrarmi che sei al mio fianco. Darei molto per sapere che Tu sei al mio fianco”.

Carissimi, sembrerebbe in Verità che voi dareste ben poco. Il vostro migliore amico non è sempre uno che esegue i vostri ordini.

Io sono un Donatore, ma non vi do sempre quello che volete. Questa non è una punizione. Non è negligenza. Vi sentite abbandonati senza alcun motivo. Non riuscite a immaginare nemmeno un motivo plausibile. Vi domandate:

“Che cosa mai starà pensando Dio?”

Se riusciste a capire, non vi trovereste nello stato d’animo in cui siete. Vi prego di capire che, dal vostro punto di vista, al presente, non potete comprendere. Non riuscite a vedere. Non potete sentire. Come potreste? La questione della vostra vita e le sue inclinazioni non sono alla vostra portata. Vi è difficile avere fiducia.

In un mondo che cambia, c’è da aver fiducia nel fatto che Mi prendo cura di voi. Tuttavia, non ne siete capaci. Semplicemente non ci riuscite. Siete pieni di sofferenza e di pensieri deprimenti, e semplicemente non riuscite a contare su di Me.

Voi fate alcune domande a cui non si può rispondere. Per lo meno sono senza risposta per voi. Per esempio, come ha potuto un Dio Amorevole riportare il vostro bambino in Cielo? Come potrebbe Dio portare qualunque bambino via a suo padre e madre?

Come potrebbe un Dio Amorevole permettervi di piangere amaramente e sentirvi disperati? Vi chiedete come un Dio Amorevole possa trovare così tanti modi per lasciarvi nella disperazione? Il nodo della questione per voi sembra riguardare Me, e sentite che Io non vi amo. Questa è l’unica spiegazione che riuscite a trarre. La conclusione che traete è falsa, eppure è quella che vi rimane e, mentre siete disperati, semplicemente non riuscite a capire.

Potreste essere Sherlock Holmes, e ugualmente non potreste distinguere cos’è cosa. Sherlock Holmes potrebbe avere un milione di indizi e, lo stesso, ne starebbe cercando altri. Il discernimento è della mente. È il vostro intelletto che desidera tanto una spiegazione. Il vostro intelletto non riesce a immaginare.

Strappate il dolore dal vostro cuore, non solo per amore della compagnia e delle apparenze, ma perché desiderate avvicinarvi a Me. Il vostro intelletto non può scostarsi, però il vostro cuore può aprirsi e far entrare Me e il Mio amore per voi.

Forse Mi vedete come un Dio che ha fatto piovere oggi, e non siete potuti andare fuori a giocare. Forse semplicemente non riuscite a capire come Io potrei mai deludervi e lasciarvi inconsolabili.

Se riusciste a vedere la concatenazione di tutta la vita, sareste più vicini a comprendere, ma voi potete vedere solo fin dove potete, e i Miei figli vogliono quello che vogliono. In Verità, non volete delle spiegazioni, anche se poteste comprenderle. Volete che sia aggiustato quello che vedete come sbagliato. Volete delle scuse, e volete far tornare indietro l’orologio e ricuperare tutto quello che vedete come perdita.

In questo momento c’è bisogno di grande crescita. In ogni caso, voi andrete avanti. Arriverete a pascoli più verdi. E vedrete Me qui. Vedrete in lungo e in largo, e il vostro cuore si aprirà di nuovo e sarete felici. Tutto questo accadrà proprio qui sulla Terra. Conoscerete di nuovo la felicità, perché tutta la felicità sta dentro di voi.

Translated by: paula

 

Hey friends! We're doing our best to keep this website alive. Every contribution helps. Please consider sending us support through Paypal. Thank you