Dove sta il Regno dei Cieli?
Il mondo intero entra nel Mio Cuore. Il mondo intero, l’Universo, ogni essere umano, ogni animale, ogni sasso, ogni conchiglia, ogni particella di sabbia e l’intero Regno dei Cieli, entrano nel Mio Cuore. Tu sei nel Mio Cuore. Tutto di ogni cosa creata entra nel Mio Cuore. Il mondo è un posto grande, e il mondo entra nel Mio Cuore. Tutto quello che percepisci come là fuori accade dentro la dimora del Mio Cuore. Il Mio Cuore è un calice senza coperchio e senza fondo. Tutto il pensato e il non pensato entra nel santuario del Mio Cuore. Qui c’è la Vastità, ed essa entra nella coppa del Mio Cuore.
Eccoti qua, al sicuro nel Mio Cuore, e tu vaghi per qualcosa che viene chiamata miglia e sbatti la testa qua e là, così reale sembra il tuo vagare.
Forse ti senti perduto, eppure perduto non puoi essere, perché eccoti qua, nell’immediatezza del Mio Cuore. Non c’è nessun posto in cui puoi cadere. Non esiste nessun posto. L’amore riempie il Mio Cuore, e tu risiedi nel Mio Amore. Tutto il Mio Amore è tuo. L’intero Regno dei Cieli è tuo. Non hai mai lasciato il Cielo. Non sei mai stato da nessuna parte se non in questo sogno che vivi, in questo sogno che ti rende perplesso, in questo sogno in cui vaghi.
Temendo lo sconfinato, voi cercate di creare dei confini nella vostra vita dentro un sogno. Vi conducete in recinti chiamati leggi e regole. Vi sottomettete ad essi. Vi lamentate della perdita di libertà, non conoscendo la vostra sovranità.
Potreste sentirvi imprigionati o potreste credere di esistere su un’isola deserta nel mezzo del nulla.
Naturalmente, in Verità, non c’è alcuno spazio in cui possiate esistere, perché lo spazio è un’illusione che vi ospita.
Ora superiamo l’immagine di te nel Mio Cuore. Il Mio Cuore non è un luogo chiuso, ma posso dire che tu calzi nel Mio Cuore come un guanto. In qualche modo dovrai abbracciare l’idea che l’illimitatezza non è uno spazio più grande. L’illimitatezza non è così limitata come lo spazio. L’illimitatezza della Vastità è il tuo castello, per così dire.
Ovviamente non si stanno costruendo degli edifici nella Vastità. Chi proverebbe a collocare la Vastità, quando la Vastità va oltre lo spazio o qualsiasi tipo di misurazione? Le misurazioni sono una cosa troppo minuscola. Le misurazioni significano riordinare il Nulla del Tutto in file ordinate.
Nel Mio Cuore, nel Regno dei Cieli, non ci sono accumuli. I cuori diventano un Unico Cuore Unito, e così Io posso dire che Noi siamo Uno, Un Unico Amore, un Unico Cuore che batte per tutti. Ah, il ritmo dell’Universo, dell’Esistente e del Non-Esistente, eppure la vita e l’amore sono dappertutto. La vita e l’amore sono come una spada splendente brandita ovunque, anche se non esiste alcun ovunque.
Esiste soltanto l’Infinito e l’Eternità, a seconda del lato da cui lo guardi. Naturalmente non esistono dei lati. Non esistono dei confini. Non c’è nulla da guardare, e tuttavia vi rotolate in un sogno, e vedete dei panorami e navigate i mari o volate nel cielo sulle ali. Sulle ali di cosa? Sulle ali delle aquile? Degli angeli? Sulle ali delle farfalle? Sulle ali della fantasia? Ah, sulle ali del pensiero sempre più in alto, anche se non esistono delle altezze da salire o da scendere.
Tuttavia voi, che siete amore, cercate l’amore. Voi nuotate nell’amore. Siete immersi nell’amore. Nonostante le apparenze, non potete nuotare fuori dall’amore. Non esiste alcun fuori da esso. Non c’è un’uscita dall’amore, perché, infatti, voi siete Amore Intatto.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/dove-sta-il-regno-dei-cieli.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

