Un Uno dai tanti splendori
Che cosa dici mentre ruoti intorno al mondo? Stai parlando per Me?
In verità, lo stai facendo. Stai parlando per Me, con Me, oppure stai borbottando. Qual è dei due?
Non sto conducendo una campagna per la popolarità. Cerco sempre che tu acquisisca fede, fede in Me, fede in te. Fiducia in Me, fiducia in te.
Io ho scalato la montagna, amati. Io sono l’Energia della Creazione. Non desidero lasciare nemmeno uno dei Miei figli su un’isola deserta. Vi porto nella Terra della Vastità, e qui Noi dimoriamo. Qui Noi dimoriamo come Uno. Non siamo solo dalla stessa parte, Noi siamo Un’Unica Cosa. A causa della vostra immersione nell’ignoranza, questo non è facile da accettare per voi. Comprendete fino ad un certo punto, con un occhio aperto e uno chiuso. Sappiate che Io vi sostengo.
Fiducia è quella parola frequentemente offerta che può darvi una spinta. Mette da parte le discussioni. Dice: “Okay, Dio, con Te io vengo. Prendimi per mano.”
Non è solo una coincidenza che a volte vi riferiate a Me come Padre. Che connotazione contiene il termine Padre. Padre.
Io, Dio, sono Tutto per voi. Io sono il sorgere del Sole e la marea dell’Oceano. Vi ho dato la vita. Ancora vi do la vita. Voi esistete con Me. A Mia immagine, imparate a conoscere voi stessi. È così che stanno le cose con Noi, il voi immaginario che vi allontana da Me, senza cui non esistete nemmeno per allontanarvi!
Noi siamo il braccio destro l’uno dell’altro. Siamo come gemelli d’Unità. Siamo il quadro d’insieme.
Tuffati nel Mio cuore, Mio amato. Riconciliati con Me mentre facciamo una passeggiata attraverso questo spettacolo chiamato vita. Stiamo facendo il viaggio della Nostra vita. Tu, quell’aspetto di Me chiamato te, non solo viaggi sulla Terra, ma abbracci la vita sulla Terra e la fai tua. Reclami la tua vita. Passi attraverso essa sibilando e inciampando e chiami il Mio Nome. “Dio, Dio, Dio.” E potresti disperare di trovarMi, domandandoti dove Io sia e come sia che non riesci a vederMi e non sai cosa sto pensando.
Tu tiri fuori dei sorrisi in Me. Le tue nozioni Mi fanno sorridere. Con affetto, Io sorrido.
Noi veniamo dal Cielo. Se la Verità fosse conosciuta, sapresti che sei ancora qui con Me, tu innamorato, tu, perfettamente a casa qui in Cielo.
Io dissi una parola e tu venisti in esistenza, un’immagine di Me. Ti assunsi. Portai te, il te congetturale, nella Mia casa dalle molte dimore. Assunsi anche altri, ciascuno dei quali ebbe una relazione con Me, come ce l’hai tu. Alcuni non sanno che Io sono qui con voi nella buona e nella cattiva sorte, solo che non c’è alcuna cattiva sorte. Voi percepite cattiveria quando vi sentite lontani da Me.
Non disperatevi. Non è possibile per voi scuotervi liberi da Me. Io sono con voi. Io sono Padre. Io sono anche Madre, che vi mette al sicuro nel suo cuore. Voi siete il Mio primogenito, per così dire. Noi non siamo solo come Uno. Noi siamo Uno. Noi siamo un Uno dai tanti splendori. Noi siamo l’Uno di Tutto. Noi siamo la Luce dell’Universo, e siamo la Luce del Cielo, e siamo la Luce di tutto che si trasferisce sulla terra, nel cuore e nella mente, in tutto e in tutti. Senza l'Uno di Noi, che cosa esiste? Senza l'Uno di Noi, quale amore ci sarebbe e chi lo conoscerebbe, lo sentirebbe e lo donerebbe?
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/un-uno-dai-tanti-splendori.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

