Dove si sta nascondendo l’Amore?

God said:

Nel mondo a venire, nel mondo appena dietro l’angolo, nessuno si sentirà un orfano. Tutti saranno amati, e ogni neonato, bambino e adulto saprà di essere amato e accudito. I cuori rimpiazzeranno le regole e i regolamenti. L’Amore scorrerà attraverso l’Universo come i Raggi Splendenti del Sole.

Tutti quelli che sono nati sulla Terra sono destinati a dare amore, amore in abbondanza e amore costante, ed a ricevere lo stesso. Non c’è nulla di nuovo in questo. Se non lo vedete e sentite, allora dove si sta nascondendo questo amore?

Tutti sulla Terra sanno come ci sente ad essere orfani. Non importa quanti anni abbiate, vostra madre e vostro padre vi mancano. Forse non sapevate tutto quello che erano per voi quando erano ancora vivi sulla Terra. Così è sulla Terra, che molti non sanno quello che hanno quando l’hanno e più tardi trovano la disperazione tra le loro mani.

Non potete riportare sulla Terra i vostri genitori. E vi ho detto fortemente di non portare rimpianto o senso di colpa o qualsiasi cosa che abbatta voi stessi o un altro. Infiniti sono gli errori che vedete sulla Terra. Non commiseratevi più. Pentirsi non significa continuare a ferire voi stessi. Pentirsi significa chiudere con il passato. La buona notizia è: C’è un modo per trascendere tutto il passato di cui vi rammaricate.

Potete offrire il vostro cuore e la vostra comprensione amorevole a tutti quelli che incontrate. Potete rispettare e godervi la compagnia di tutte le persone più anziane che si trovano ancora sulla Terra. Potete rispettare e godervi la compagnia di tutti i bambini che saltellano sulla Terra e tutti gli adolescenti che sono voi, anch’essi. Potete abbandonare la disapprovazione.

Soprattutto, lasciate andare la disapprovazione di voi stessi, che vi siete portati appresso per troppo tempo. Questo funziona.

Io vi dico che voi siete buoni. Siete degni. Certifico che siete buoni e che siete degni. Forse siete voi a considerarvi colpevoli, quando non siete colpevoli di altro che di non sapere prima tutto quello che sapete adesso. I Miei figli continuano davvero a imparare ed a crescere. State imparando sempre di più a pensare agli altri e ad avvicinarvi all’Unità. Questa è una buona cosa.

Parecchio ego è stato eroso da te attraverso la tua comprensione maggiore ora. Questo è qualcosa di cui essere felici. È da fare salti di gioia! Siete più vicini al vostro Vero Sé adesso. Questo è ciò che vi serve sapere.

Se voi siete le Mie mani e i Miei piedi sulla Terra – e Io dico che lo siete – allora non potete sprecare il Nostro tempo su rimpianti o sensi di colpa o su nessuno di questi pensieri oscuri di cui vi siete gravati. Questi sono pensieri che vi bloccano. Pensieri invalidanti del genere non sono utili per voi o per chiunque. Piuttosto, tali pensieri grigi sono a vostro svantaggio e sono a svantaggio del mondo.

Volete che il mondo sia un faro di luce. Io ho scelto ciascuno di voi per essere un faro di luce per il mondo.

Vi chiedo di nuovo: Che utilità terrena hanno le vostre lamentele, qualunque possano essere, per il mondo o per voi? Dovete diventare un modello per il mondo. Il mondo deve imparare da voi.

Proprio ora, oggi, dovete essere ciò che volete che il mondo sia. Mollate tutte le recriminazioni che sguinzagliate contro voi stessi e contro il mondo. Che cosa state aspettando?

Se state aspettando il perdono, Io non ho mai portato i vostri errori nel Mio cuore. Non l’ho fatto mai, perché il Mio cuore è puro. Non vedo nulla da perdonare. Siete voi che esitate a perdonare voi stessi.

Vi dico che dovete lasciar andare il non-perdono. Non perdonare, indurisce il cuore. Sciogliete il vostro cuore verso voi stessi, e andrete avanti magnificamente.

Così, diteMi, che cos’è che vi trattiene? Che cosa state aspettando?

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on