Il cuore dell’umanità andrà più in profondità

God said:

La vita sulla Terra non sempre vi sembra bella. In alcuni giorni potreste sentirvi come se foste stati dati in pasto ai leoni. Andate abbastanza in profondità sotto le acque basse e vedrete sempre di più la Bellezza della Vita che balza attraverso il Sole. La vita è qualcosa di più della sua copertina. Quando vedete solo la superficie, vedete la superficie, e la superficie è una patina sottile.

Io non nego ciò che vedete. Voi lo vedete. Quello che vedete può benissimo essere riportato nei notiziari. Quello che avete visto può benissimo essere documentato da miliardi di persone. Al di sotto dell’ovvio, sotto la superficie, tuttavia, può esserci un tesoro.

Naturalmente voi potete percepire crudeltà anche da parte di animali innocenti che vivono secondo l’istinto. Soltanto l’uomo, per quanto Io sappia, tira fuori crudeltà intenzionale e la chiama piacere. Di gran lunga la maggioranza dei Miei figli non sostiene la crudeltà, per nulla.

Per la maggioranza dei Miei figli, il solo sentire parlare o leggere della crudeltà verso un altro, ferisce il loro cuore. Da dove può venire l’amore se non da un cuore tenero? Tuttavia, persino alcune persone dal cuore duro hanno dei punti teneri nei loro cuori da qualche parte per qualcuno o qualcosa.

Come possiamo decifrare tutta questa vita?

La vita si sistemerà da sola. Il cuore dell’umanità andrà più in profondità. L’umanità diventerà più diretta. La tortuosità svanirà. Questo sta già accadendo, alla buon’ora!

Ci sono sempre più numerosi resoconti di gentilezza inspiegabile. Anche questo ha cominciato a fare notizia. Si tratta di una progressione naturale di cui siete testimoni. Salve a tutti i buonissimi cuori nel mondo.

Altri cuori si stanno elevando. La Mia Volontà è maggiormente manifestata. E così il mondo esistente diventa più simile al Cielo. Quando i cuori si elevano, anche la Terra si eleva. Non sta al Cielo scendere giù sulla Terra. Sta alla Terra salire. Perché mai il Cielo dovrebbe venire giù sulla Terra? Nel caso degli angeli, ovunque possano essere, si elevano sulle loro ali.

Vi dirò inequivocabilmente che ci sono degli angeli sulla Terra, quelli voi non vedete. Non è un mito che ci sono degli angeli custodi. E poi ci sono degli angeli umani che voi vedete e ancora non riconoscete mentre stanno proprio davanti a voi. Vi hanno salvato la pelle qualche volta. Vi hanno colmato il cuore con un panino, potremmo dire, per aiutarvi a tirare avanti. Gli angeli sono raggi della Mia luce. Vegliano su di voi nel mondo, anche se siete stabili nel Mio cuore.

Ci sono parecchie cose in atto nel mondo di cui voi non avete idea. Non conoscete realmente tutta la bontà e misericordia che c’è nel mondo. Può darsi che non conosciate nemmeno il ruolo che giocate. Quasi sicuramente non lo conoscete. Non sapete quale sofferenza di altri potete assorbire e/o alleviare. Potresti considerarvi pieni di piccolezza e meschinità, ma non sapete tutto il bene che fate. Non sapete.

Gli esseri umani sono esseri umani. Gli esseri umani hanno anche un’anima. Le vostre anime non saltellano o conducono delle marce. Le vostre anime mitigano quietamente la perturbazione sul piano umano in lungo e in largo. La vostra anima non è confinata in un corpo. La vostra anima non è affatto confinata. Voi non sapete cosa stia facendo la vostra anima, sì, voi, la vostra anima, mentre state dormendo profondamente. Non avete bisogno di sapere. Non ha importanza se lo sapete o no. La vostra anima è più avanzata di quanto riconosciate. Forse è tempo che iniziate a riconoscerlo.

Come fate a riconoscerlo? Guardate più in alto, amati, guardate più in alto. E inizierete a distinguere l’altezza dell’anima che chiamate vostra. Anche allora, probabilmente, non percepirete l’estensione dell’anima dentro di voi, che Io conosco.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on