Dio nell’Alto dei Cieli!

God said:

Vi ho sentiti gridare al chiaro di luna:

“Amato Dio, Dio nell’Alto dei Cieli. Mi piace il suono delle parole ‘Dio nell’Alto dei Cieli’ e, ovviamente, non esiste altro Dio che Te. Tu sei semplicemente Dio, indescrivibile. Come possiamo noi umani attribuire delle qualità a Te, ma naturalmente lo facciamo.

“Tu, Dio, Che ci rendi manifesti, sei immanifesto. Tu sei nel regno dietro le quinte, eppure sei sicuramente presente, e Tu parli e agisci attraverso noi. Infatti, noi non esistiamo affatto se non in Te, non è così? Questo è ciò che io capisco. Caro Dio, Tu sei un enigma che cerco continuamente di capire”.

Sì, è così. Vi scervellate. Siete chiaramente perplessi. Io sono il Semplice dei Semplici. Io vedo. Io non reagisco. Parlando del Presente, Io presento la vita e Io sono il Presente. Il Mio Consiglio d’Amministrazione è Uno. Io non sto seduto a ponderare. Io sono un Unico Movimento. Io copro l’Universo e Io sono l’Universo. Non Mi nascondo. Vedo in lungo e in largo, però sono nascosto alla vostra vista, tranne nel modo in cui gira il mondo. Io sono il vostro Proponente. Non abbandono mai una volta il vostro fianco, eppure siete perplessi a questo riguardo. Vi domandate come sia possibile che vi sentiate così soli ed essere vero che Io sono al vostro fianco.

Cionondimeno, Io sono una parola d’uso comune. Bambini piccoli sanno già che cosa si intende quando sentono la Parola Dio. Sono certamente una Presenza nella vostra vita. Vi portate vicino a Me o vi allontanate con una spinta come vi allontanereste dalla tavola. Evitate l’argomento. Queste sono soltanto delle mosse perché, da qualche parte dentro di voi, Mi conoscete bene. Io esisto, e Io esisto dentro e con voi. IO SONO voi, ma per voi questo è oltre il velo.

Io sono Infinito ed Eterno, e sono ciò di cui voi siete fatti. Si dice che siate fatti a Mia Immagine. Quest’idea Mi personifica. Quando vi guardate nello specchio, vedete l’immagine di un corpo. Potrebbe essere più Vero dire che siete fatti a Mia Luce. Siete fatti a Mia Luce e della Mia Luce. La Mia Luce è la vostra Vista Interiore. È il vostro Occhio Interiore che vede Me. Tutti i sensi vi aiutano a vedere. “Vedere”, come ne parliamo adesso, significa conoscere.

Si indica conoscenza persino quando i bulli dicono: “Vedi?”. Questa è la visione che indica conoscenza. Voi imparate attraverso i sensi. Imparate qualcosa.

“Lo senti?” viene dal vostro senso del tatto. Potrebbe non piacervi la sensazione di qualche conoscenza che ottenete.

Inoltre, in base a una descrizione potete sentirne il sapore?

Quando qualcuno dice: “Lo senti quello che sto dicendo?”, non sta parlando del suono ma del significato.

La lingua è alquanto acrobatica. Per così dire, ogni discorso ha a che fare con i cinque sensi. La mente non esiste per conto suo. Ha dei sensori.

Volete capire il senso di qualcosa.

Le parole contengono una vibrazione, e voi andate su o giù a seconda della vibrazione di una parola, eppure la parola in un’altra lingua ha un significato diverso e pertanto una vibrazione differente.

Tutti dappertutto parlano, e ci sono delle tonalità di voci, e c’è amore e tenerezza.

E c’è Silenzio che va oltre le parole e Silenzio che può dire tante cose.

Sì, il mondo è un enigma che voi state costantemente risolvendo e riconfigurando e trasponendo.

Andate abbastanza in profondità, amati, e troverete Me così come IO SONO, pronto per voi. Non potete dire in verità che Io sia paziente, giacché Io non conosco pazienza né impazienza. Non è esattamente che Io vi stia aspettando. Ho un appuntamento con voi, e al chiaro di luna, da parte vostra semplicemente v’imbattete in Me e Noi siamo allegri e cordiali, e voi conoscete l’Unità e amate la Nostra Unità. Infatti, non riusciamo a distinguerci l’uno dall’altro, perché non esiste nessun altro.

Ed ora voi respirate come se fosse per la prima volta.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on