Divertiti a cantare
Oramai saprai che non devi inchinarti al tuo ego. So che fai del tuo meglio. Tu non sai sempre cos’è il tuo ego, cos’è un capriccio per qualche tipo di eccitazione o cos’è un desiderio di Verità. Segui quello che c’è nel tuo cuore e non essere attaccato. Benissimo, desidera con tutto il cuore di cantare. Fa’ pure.
Sappi, tuttavia, che la gioia sta nel cantare e non in ciò che ne dice il mondo o tua madre. Non devi essere apprezzato agli occhi del mondo. Il tuo cantare non deve essere popolare. Canta per l’amore del canto. Se raggiungi l’Hit Parade, goditi il fatto di essere nell’Hit Parade. Solo non lasciare che il raggiungere l’Hit Parade ti dia alla testa.
Tu sai tutte queste cose.
Ciò a cui potresti non aver pensato ancora è che non devi soffiare sul fuoco degli ego di altre persone, come non devi alimentare il tuo. Sì, vuoi elevare gli altri. Vuoi ispirare gli altri con tutto il cuore. Tuttavia non stai cercando di ottenere dei punti a tuo favore. Afferri la differenza?
Può esserci una linea sottile tra l’adulare un altro per i tuoi scopi personali e il tessere delle lodi vere. Potrebbe essere che qui stiamo parlando della tua motivazione. C’è una bella differenza tra il desiderio di dare ad un altro fiducia in se stesso e il voler accrescere il tuo valore agli occhi di un altro.
Non si loda un altro per arricchire se stessi. Non si adula un insegnante per aumentare il proprio voto. Naturalmente, sii cortese. Sii cortese per i motivi giusti.
Quando qualcuno fa un buon lavoro, dillo. Non si tratta di dare una buona sensazione a te stesso. Esprimere delle vere congratulazioni non serve ad elevare il tuo ego. Il tuo desiderio di farti sentire bene riguarda l’ego. Da qualche parte tu conosci davvero la storia vera. Sai, potresti aver pensato che eri furbo o intelligente, ma il punto non è che tu debba essere più furbo o più intelligente di un altro. È possibile che tu stia gonfiando il tuo ego. È possibile.
In questo caso, può darsi che tu stia usando il cuore di un altro come un modo per sentirti bene. Forse stai cercando di essere un benefattore. Sii buono verso gli altri, ma non un benefattore. Un benefattore tende ad appuntarsi una medaglia.
Questo assomiglia un po’ alla differenza tra l’essere sinceri e l’essere onesti. Che tu sia sincero a tuo vantaggio non è esattamente la stessa cosa come essere onesto sul serio. Puoi essere sincero in ciò che dichiari, ma non totalmente onesto, nel senso che non fai onore alla tua sincerità. Potresti abbellire le cose ingannandoti con questo.
Il significato dell’essere fedeli a se stessi copre molti strati. Non stiamo parlando di qualcun altro in questo momento. Stiamo parlando di te.
Incoraggia gli altri, assolutamente. Ispira gli altri, sì. Lusinga gli altri così che puoi accattivarti dei favori? No.
Ritorniamo all’essere semplici.
Ecco una situazione di vita reale. Vuoi che tuo padre ti dia del denaro per uno scopo importante per te. Allora, per realizzare il tuo desiderio, potresti venire incontro a tuo padre di modo che ti dia i soldi. Sii buono verso tuo padre nel battito del tuo cuore e benedicilo e sostienilo tutto il tempo e non solo in occasioni speciali che sono importanti per te. Una situazione particolare può sembrarti questione di vita o di morte in un dato momento. Certamente, tu desideri il denaro. Tuttavia, non devi essere furbo nel modo in cui lo chiedi.
Il fatto è che darti il denaro o meno, è una scelta di tuo padre. Dai a tuo padre la libertà che anche tu desideri. Realmente, onora tua madre e tuo padre.
Sii comprensivo e grato a tuo padre tutto il tempo. Allora non ci sarà il problema di venire incontro a tuo padre per una tua necessità. Entrare in una relazione non equivale a tenere buono un altro.
In primo luogo, sii onesto con te stesso, amato.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/divertiti-a-cantare.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

