La tua felicità non è un pagamento dovuto da altri

God said:

Sii buono con te stesso. Devi nutrirti. Prenderti cura del tuo benessere non significa che tu sia egoista. Significa che sei fedele a te stesso. In questo modo stai aiutando anche gli altri ad essere fedeli a se stessi. Tu sei libero e loro sono liberi. Tutti sono liberi di essere fedeli a se stessi.

Il punto è che non devi essere un mendicante d’amore. Non hai bisogno di elemosine da altri. Non sei così dipendente da altri.

Nessuno ti è debitore. Tu sei l’unica persona che debba amarti. Ama te stesso. Poi vedi cosa può succedere.

Non hai bisogno che il mondo si accalchi appresso a te. Sì, hai bisogno di amore. Hai il Mio amore. Gli altri non sono obbligati ad amarti. Quando sei meno dipendente dall’amore proveniente dall’esterno, riceverai più amore che ti arriverà. Non avrai la NECESSITA’ di averlo.

Per la stessa ragione, ti sentirai più amichevole verso gli altri. La tua felicità dipende da te. La tua felicità non è un pagamento da parte di altri. Lascia stare gli altri.

Assicurati del tuo amore per te stesso. Trova ogni opportunità per accogliere te stesso. Quando senti nel tuo cuore il desiderio di elevare e ispirare qualcun altro per amor suo, fallo.

Io sono il tuo Migliore Amico. Sappilo.

Ecco il fatto. Io e te siamo Uno. Il Nostro amore non dipende da nulla – nulla. Un uccello canta. Il sole splende. E Io ti amo nello stesso modo naturale. È facile per Me amare. Non posso fare altro che amare.

Questo non significa tuttavia che Io debba sempre venire in tuo soccorso. Ama Me e fai assegnamento su te stesso. Stai crescendo. Il mondo non deve suonare i tamburi dietro la tua porta. Sei tu che devi dare il benvenuto a te stesso. Ama te stesso. Ama te stesso e non avrai alcun bisogno che gli amori passati o gli alberi s’inchinino a te.

Stai diventando responsabile di te stesso. Stai camminando nel mondo. Benedici il mondo con ogni passo che fai.

Mentre cammini, persino con un profondo senso di solitudine, benedici tutti quelli che camminano accanto a te e anche quelli che ti passano vicino. Non c’è alcun bisogno che tu faccia un affare di stato di ciò di cui credi di avere bisogno. Tu hai Me, e hai te stesso. Ti meriti tutta la bontà del mondo. Te la meriti, ma il mondo non è obbligato a darti nulla. Più riesci a lasciar andare l’esigenza, più puoi lasciare che gli altri siano liberi e più amore si precipiterà da te. Non deve essere amore grande. Non deve essere amore avvolto con un fiocco. Non deve essere amore pronunciato. Non deve essere dimostrato. L’amore sarà semplicemente presente, e tu lo saprai.

Ci sarà qualche riconoscimento di te. Il Mio spirito è dentro di te. E il Mio spirito è dentro tutti gli altri come in te. Nel frattempo vedi di benedire tutti quanti con il brutto e con il bel tempo. Cerca le prove dell’amore dentro di te.

Non stai cercando l’adorazione. Sì, sarebbe meraviglioso, ma non stai cercando una grande dimostrazione d’amore. Che cosa hai realmente quando ce l’hai già? Non stai cercando l’amore da stelle del cinema. Stai cercando di avere più amore da dare dal tuo cuore.

Mio caro, non tenerti aggiornato sull’amore. Non stai accumulando amore. Non sei un ladro d’amore.

Ama gli alberi. Ama il cielo. Ama te stesso. Ama la quiete. Ama il rumore. Ama la tua energia. Ama il tuo sonno. Ama guardare le vetrine. Ama essere nella natura. È nella tua natura essere. Non esiste un contratto che dica che tu debba essere esageratamente felice. Sii abbastanza felice.

Come si fa a fare questo? Non essere attaccato. Tutto quello che devi avere siamo Io e te, e questo viene con una garanzia. È il tuo diritto di nascita. Non decidere che Io dovrei fare per te più di quanto tu veda. Se ti senti privo d’amore, cambia il tuo modo di pensare. Cerca l’amore che ti è stato dato. Cerca le tue benedizioni, e benedici te stesso. Mantieni l’attenzione sull’amore puro e semplice.

Sii come Me. Guardati attorno e dì: “Sì, quello che ho fatto – è buono".

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on