Brandisci la bacchetta della prodigiosità

God said:

Non pensare che Io ti dica di allontanare il mondo. Ti esorto ad amare il mondo. Solo, non fare del mondo il tuo Dio. Non venerare I Palazzi del Mondo. Non dare al mondo il dominio su di te.

Obbedisci alle leggi e sii fedele al tuo Sé. Fedele al tuo Sé, sei fedele a Me. Con il Sé, Io intendo il tuo Vero Sé. Non intendo la tua personalità. Goditi la tua personalità, ma non essere controllato da essa.

Proprio come non sai che cosa la vita può portarti, non sai quali prodigi dovrai compiere ancora. Ovviamente non è proprio che tu compia dei miracoli. Tu SEI i miracoli. Brandisci la bacchetta della prodigiosità. Ci sono dei tesori dentro di te di cui non hai alcuna idea. Questi tesori ti rendono umile, non gonfiato.

Tesori possono cadere dalle tue mani. Possono cadere dalla tua lingua. Tu sei un Messaggero di Dio. I tesori possono essere silenziosi. Possono sembrare invisibili. Proprio ora, la maggior parte di questi gioielli in tuo possesso ti sono invisibili. È come se avessi serrato gli occhi.

Gioielli si avventureranno fuori da te. Rubini e diamanti cadranno dal tuo amore spontaneamente. Essi sanno quando e dove. Tu non hai bisogno di sapere. Sei uno strumento del Mio Amore e della Mia Volontà.

Tutto questo Io ho piantato in te. I fiori sanno quando fiorire. Secondo la loro stagione, i frutti sanno quando comparire, e sono belli. Il mondo è bello. La Vita è bella. Tu sei bello. La bellezza è fatta d’amore.

Sappi che tu sei bello, anche se non sai cosa Io intendo quando lo dico – prenditelo a cuore ugualmente. Senti le Mie Parole come manna dal Cielo. È questo che significa conoscere il tuo valore. Prendi per buono ciò che Io ti dico.

Ti trovi in un momento culminante della tua vita proprio ora. Non importa che tu possa pensare di trovarti in un momento basso.

Ti dico questo: Conoscerai dei momenti culminanti più grandi. Questo non ti preoccuperà eccessivamente. Non cercherai il tuo valore personale, né te ne importerà più di tanto, giacché sarai felice nella Mia Luce.

Ti troverai rinchiuso nella libertà. Non ci saranno più dei muri o recinti a trattenerti. Il mondo in cui vivi è dentro di te. Le tue catene, che non sono mai state vere, saranno lasciate alle tue spalle. Ti trovi su un sentiero diverso ora.

Dovrai vivere nella sconfinatezza. Tutti i confini sono scomparsi. Pronto o no, sei immerso nell’Universo.

Non hai mai avuto bisogno di confini. Hai pensato di averne bisogno. Getta via i bastoni e le sbarre a cui ti sei aggrappato.

Non hai più bisogno di vedere il mondo attraverso gli occhi di altri. Non ne hai mai avuto bisogno. Sei stato truffato a credere che fosse così.

Tu non hai bisogno di nulla. Tu sei tutto. Sei l’opportunità di una vita. Non c’è nulla che tu non possa fare, anche se non riesci a manifestarlo ancora.

Tu sei Vastità ora. Tu sei Infinito. Io sono nella Tasca del Tuo Cuore. Puoi infilarci la mano quando vuoi. Io sono sempre stato lì – qui – non esiste alcun lì –, ma tu sei stato troppo preoccupato. Io non sono mai troppo occupato per colmare il tuo cuore. Fammi entrare.

Ciò che viene dal Mio cuore ritorna nel Mio cuore. Il buffo è che tu non hai mai lasciato il Mio cuore. Hai creduto di farlo, ma l’unica cosa sulla Terra che ti è impossibile è di essere da qualsiasi parte se non nel Mio cuore.

Devo darti il benvenuto là dove sei sempre stato? Bene, lo farò. Ti darò il benvenuto nel Mio cuore. Eccoci qui insieme. Come ti fa sentire il Nostro essere assieme? Ti sembra più familiare adesso?

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on