Servizio
Certamente, l’ego può motivarti verso il successo. Allo stesso tempo, un grande ego non fa di te un grande. I grandi risultati sono piacevoli, molto piacevoli, molto desiderati e molto benvenuti, ma i risultati non ti sostengono. Tutto il successo del mondo non ti sostiene. Tutto il denaro del mondo è piacevole, molto piacevole, molto benvenuto, eppure, come hai sentito dire, non puoi comprare la felicità con esso. Il successo non è una questione esteriore.
Proprio come il segreto della felicità e anche dell’infelicità sta dentro di te, lo stesso segreto vale per il successo, naturalmente, indipendentemente da ciò che secondo te ti qualifica per il successo.
Non sto dicendo affatto che tu debba farti beffe del successo. Il successo è onorevole. Ogni tipo di successo è onorevole. Sii ricco. Sii una stella del cinema. Scrivi un grande romanzo. Sii famoso. Inventa qualcosa di meraviglioso per l’umanità.
Tuttavia, prima o poi, il successo nel mondo si esaurisce. Non è eterno. Semplicemente, non è sufficiente per te. Anche se il mondo s’inchinasse a te, esso è qui oggi e scomparso domani. Lascia che sia l’amore a motivarti invece dell’ego.
Non c’è da essere la più bella di tutte, come la regina della favola voleva sentirsi dire ogni giorno. Quello è ego. Prima o poi, l’ego ti tradisce. È la natura dell’ego.
Divertiti con la fama, il successo, sguazzando nel denaro, ecc., ma rimani in pieno possesso delle tue facoltà. Non permettere che il successo mondano ti dia alla testa.
Oh, sì, il mondo tende a considerarti più importante con il successo mondano di quanto non ti considerasse prima del tuo successo. Tuttavia, l’idea di importanza è soltanto un’idea. La tua importanza è molto più profonda di quello che il mondo chiama successo. Quello che il mondo tende a chiamare successo è una goccia nell’oceano. Non è sufficiente per sostenerti.
Il successo non è tutto. Si potrebbe dire che il successo non è affatto nulla.
Cionondimeno, cerca pure il successo e tieni i piedi per terra.
Lascia che ti dica che tu hai avuto successo nell’arrivare sulla Terra. Sei nato su essa. Sei nato per vivere sulla Terra. Sei nato alla Vita nel mondo. Chiunque sia mai stato qui è nato sulla Terra. Ti sei risvegliato sulla Terra importante per Me. Tu lasci la Terra importante per Me. È importante per Me che tu trovi pace e amore sulla Terra, pace nel tuo cuore e amore nel tuo cuore. Questo è il successo.
Pensa al successo non tanto come una cosa che fa di te una persona influente. Pensa a metterti al servizio del mondo. Quale servizio è tuo da dare, che ti riempie il cuore?
Tu servi Me e l’Universo, e così servi. Componi della musica bella. Sii la grande attrice del secolo. Fai questo in servizio. Sappi che il premio Oscar non ti rende più grande. Con o senza medaglie, tu servi. Goditi il riconoscimento del successo, ma non farti influenzare da esso. Il successo non è la tua essenza. Io sono la tua essenza. Tu sei più di quello che l’occhio può vedere.
Vedi con il tuo cuore. Vedi attraverso i Miei occhi intrecciati coi tuoi. Vedi dalle profondità del tuo cuore. Vedi dalle altezze del tuo cuore. Vedi. Sii. Vedi. Sii.
Indifferentemente dall’apparenza esterna, tu sei importante. Indipendentemente dallo status, tu sei importante. Sei tremendamente importante. Sei tu che hai bisogno di afferrare la tua importanza. Il mondo non ha alcun obbligo di farlo.
È un’ottima idea amare il mondo e tutti in esso. In definitiva, il tuo dono da dare è l’amore. Vieni, guarda attraverso i Miei occhi e vedi l’importanza che hai per Me. È sempre stato così. Tu sei la Mia Divinità.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/servizio.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

