Dio sulla Terra

God said:

Quanto può essere grande un cuore? Un cuore può racchiudere tutta la Terra e il Cielo. Se i pensieri arrivano lontano e oltre, che cosa possono fare i cuori? Che cosa fanno i cuori? Arrivano dappertutto e in ogni altro cuore sulla Terra. È possibile documentarlo, misurarlo e calcolarlo e farne un grafico? Voi non sapete come, e Noi non abbiamo bisogno di grafici e cose del genere. Io non ho bisogno di prove. Io vedo. Io so.

Voi potreste dire che lo capisco intuitivamente. Dovete sapere oramai che non ho bisogno di metterMi in ginocchio con un righello o un metro per misurare qualsiasi cosa. Io so tutto. Conosco il vostro volto e il vostro cuore. Essere, è semplice per Me, proprio come la Creazione Stessa fu ed è semplice per Me. L’Unità è molto semplice. È il Semplice Ultimo. Semplice è buono. Dirò che è meglio del complicato. Io ho una Volontà Libera ed è Mia Volontà che la vita sia semplice.

Voi investite immensamente in questa vita. Immensamente. Io investo, per usare il termine vostro, Tutto Me Stesso, eppure Io, Dio, amo totalmente e non sono attaccato. Credete che Io pianga quando un corpo individuale si addormenta e l’Anima Vivente sale in Cielo? Il fatto che Io non sia triste, non fa di Me un insensibile o un indifferente. Io accolgo la bella anima che non è in alcun modo triste nemmeno essa. Io non sono attaccato alla Vita sulla Terra, mentre voi lo siete. Comprensibilmente, siete attaccati.

Cionondimeno, voi siete connessi a tutto quello che non è sulla Terra. Avete delle grandi connessioni, amati, ma esse sono piuttosto sotterranee per voi. Questo non significa che non esistano altre dimensioni. Se ci sono delle parole per altre dimensioni, esse esistono davvero. In Verità, ne siete consapevoli. Sapete già che c’è di più nella vita e nell’Universo di quanto l’occhio riesca a vedere. Il cuore sa tutto. Il vostro cuore sa tutto. Dentro al vostro cuore, IO SONO. So che vi è difficile accettare questo, che Io possa davvero davvero esistere dentro di voi, che Io, la Sorgente di Tutta la Conoscenza, esisto realmente dentro di voi e sono pienamente attivo attraverso voi. Io, Quiete Stessa, sono attivato attraverso voi. Qualsiasi cosa possiate sinceramente credere e pensare, voi siete la Mia Presenza sulla Terra, per quanto possiate esserne inconsapevoli.

Cionondimeno, voi state crescendo verso la Mia circonferenza sulla Terra. Proprio ora state espandendo la Mia Presenza. Non è esattamente che Mi rendiate più vasto, perché non esiste più vasto di quanto IO SIA, però altro Me vi sta penetrando. Può darsi che stiate notando un aumento della Mia Grazia sulla Terra. Ci sono dei momenti in cui sentite un qualcosa di più grande, che riusciate ad esprimerlo o meno. Siete sulla Terra per un’accoglienza maggiore all’Amore sulla Terra e per una vostra più grande espressione d’amore sulla Terra. Finora, potreste avere mescolato il vostro amore nella confusione, non permettendogli di fiorire del tutto, non sentendo del tutto che siete degni di amare e di essere amati, che forse non avete il permesso di amare, che dovete amare, forse sentendo che dovevate fortificarvi contro l’amore come un dato di fatto, non fidandovi del tutto dell’amore come una cosa reale, amore a voi o da voi. Avete considerato l’amore sospetto. Forse non osate proprio esprimere amore, forse temendo che esso vi sia portato via, lasciandovi privi.

Voi siete stati attaccati al vostro sé individuale e alla vostra esistenza come un individuo. Certamente, avete pensato che esistiate come un individuo. Per gran parte della vostra vita, dovete aver pensato che esistiate solo come un individuo e vi ci siete aggrappati con tutte le forze. Questo è stato per la sopravvivenza. Non sapevate che voi esistete con o senza il vostro sé individuale. Forse nemmeno amate voi stessi, il vostro sé individuale, o non vi tenete in grande considerazione, eppure il vostro sé individuale è stato l’unica cosa cui abbiate saputo aggrapparvi. Non avete saputo che non avevate bisogno di aggrapparvi ad alcuna cosa, perché voi siete Tutto. Quanto poco avete saputo. Potreste essere stati nominati Re di un paese, e tuttavia non avere alcuna idea della vastità e profondità di voi stessi e della estensione piena di ciò che governate. Però ce l’avrete. Tutti ce l’avranno.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on