Benone
Come stai oggi? Perché non stare benone! Non sei vivo e vegeto nel mondo? Davvero, la vita sulla Terra non deve essere una difficoltà. Ci saranno delle tempeste? Sì, ci sono delle tempeste, e tu superi le tempeste. Te la cavi sempre con quello che ti porta la vita. Quando sei in un tunnel, c’è sempre il fondo di esso. Quando indossi dei paraocchi, puoi toglierteli o cadranno da soli o sono strappati via. La vita cambia.
Quando sei ferito, non guarisci?
La vita sulla Terra non è sempre una passeggiata. Verissimo. Ciononostante, puoi stare benone. Il fatto è che tu stai benone. L’ultima volta che ho guardato, stavi andando benissimo, anche se forse non vedi il quadro più ampio, anche se forse vedi solo fin dove puoi vedere.
Ti è stato detto di vivere nel presente, in questo preciso momento. In questo preciso istante, tu stai bene. Ti metti nei guai quando guardi al passato e quando guardi al futuro. Non puoi vivere nel passato, e non puoi vivere nel futuro. Ogni momento che passi nel passato, ci sono dei ricordi, e tu senti nostalgia o senti rimorso. La vita si muove rapidamente, e ti devi muovere con essa.
Vivere nel futuro o è desiderio o paura e dubbio. Perdio, devi lasciar andare il passato. Desidera il futuro. Aspettalo con gioia. Non preoccuparti di esso così spesso, di tutti i ‘e se’. Desidera quello che desideri e non aggrapparti ad esso così saldamente. Non aggiungere preoccupazione per il futuro alla tua vita. Il futuro ti arriverà come arriverà. Sii aperto.
La vita non è un’avventura? La tua vita non è una grande avventura? Proprio dove ti trovi, c’è molta avventura. Non puoi stabilire con forza i parametri o i perimetri della vita. La vita ha il suo posto e la sua direzione in cui andare. La vita sembra essere sicura di se stessa mentre tu vacilli, in ogni caso.
Naturalmente, tu hai influenza sulla tua vita, però non hai tutta l’influenza sulla tua vita. Senti, non puoi combattere quello che è accaduto, perché è già accaduto. Né devi combattere il futuro e insistere che il futuro ti porti quello che vuoi. La vita ha un suo programma.
In tutto quello che accade, nell’amaro e nel meglio, c’è qualcosa che darà dei benefici. Può darsi benissimo che tu non lo veda. Forse non ti piace quello che è successo, e forse non ne vedi beneficio alcuno, eppure c’è. Può darsi che tu non vedrai mai il bene che ne deriva in questa vita, perché non vedi abbastanza lontano sulla strada. Hai la tua percezione e una tua percezione erronea. Troppo spesso sei miope.
Ogni cosa nella vita ha significato, anche quando tu non capisci il significato. Nulla è per nulla. Tutto è per qualcosa.
Quello che vedi come una tragedia nella vita, non è la tua fine. Sai già che la cosiddetta morte non è la tua fine. Nulla è la tua fine. Stai viaggiando su un treno che continua ad andare. Stai viaggiando su un treno Celestiale, amato.
Tu sei una persona nuova. Non sei quello che eri una volta. Sei cresciuto, e stai crescendo sempre verso il Cielo.
La vita è un’opportunità di crescita. La vita è un dono per te. Non sempre apprezzi un dono che ti viene fatto. Comincia ad apprezzare il tuo dono della vita. È un dono. È un privilegio. Qualunque cosa tu possa pensare, sei fortunato ad essere vivo. La vita non va come vorresti? Va benissimo. La vita ha una sua volontà con te. La vita non intende farti male. Quello che vedi, non deve essere chiamato male. Sei tu che identifichi che cos’è la tua vita. Identifica in maniera nuova.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/benone.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

