Dio sente il vostro cuore parlare
Che cos’è che dite a voi stessi di volere più di tutto nella vostra vita? Anche se avete un elenco di 1000 desideri richiesti, un elenco del genere non vi basta, a meno che, cioè, non abbiate un desiderio principale che è in testa alla lista.
Potreste indovinare che Mi aspetti che il vostro desiderio principale sia la vostra ricerca di Me. Potrebbe esserci ancora un’altra parte dell’equazione che vi dimenticate di menzionare.
“Cosa?” voi dite. “Un fattore più grande di Dio? Che cos’è più di Te, Dio? Il Cielo, forse? Amore con l’A maiuscola? Cosa?”.
Ve lo dirò, ma non ancora. Ovviamente la risposta verte su quello che avete appena detto, però c’è un aspetto che forse vi sfugge, come vedrete.
Quando ve lo dirò, voi direte: “Oh, sì, come ho potuto dimenticarmene?”.
Potreste essere così coinvolti nella vita da dimenticare quello a cui non state dedicando attenzione. Potreste essere così indaffarati nel semplice tentativo di stare al passo con la vita da non essere molto consapevoli della vita stessa. Siete singolarmente distratti. Può darsi che cerchiate di proiettarvi di corsa attraverso la giornata, arrivare al lavoro, lasciare il lavoro, e così via. Certamente, la giornata è occupata. Corre via con voi, o voi correte via con essa o da essa. Sembra che stiate o fuggendo da qualcosa o correndo dietro a qualcosa. Bene, siete coinvolti in un turbine di attività o vi state rosicchiando le unghie o siete senza fiato.
Non è così che pensavate fosse la vita. Qualche volta vi sentite come steste correndo su una ruota per criceti e vi domandate perché vi troviate qui sulla Terra in primo luogo. Per passare il tempo? Tuttavia, vi domandate quale sia il senso della vita? Qual è il suo significato? Vi domandate che cosa la vita vi stia offrendo, dopotutto.
Sì, in un modo o nell’altro, siete in cerca di Dio, ma il Progetto di Vita sulla Terra è persino più di questo. Che cosa ci state facendo qui, è un’ottima domanda. E che cosa potreste non stare facendo qui, è anche questa una domanda da fare.
Sì, state cercando Me. L’altra cosa che potreste stare cercando – il fattore mancante – è il vostro servizio a Me, amati. Mentre servite Me, voi servite il mondo. Sì, voi, voi dovete servire Me e così il mondo e l’Universo intero.
Potete persino cercare di servire senza pensare a Me, però nel servire un po’ dell’Umanità, starete servendo Me. Servite l’Umanità. Elevatela, e Mi starete servendo potentemente.
Per avere più gioia, dovete distogliere l’attenzione da voi stessi. Troppa attenzione su voi stessi, può essere controproducente. Quello che dovete fare è riuscire a distogliere la vostra enorme attenzione da voi stessi spostandola su qualcosa di forse più importante del vostro agio.
Sì, siate qui sulla Terra per qualcosa di più del vostro sé individuale. Non è che non siate degni di grande attenzione. Vi meritate di più, infinitamente di più di quanto possiate dare a voi stessi senza essere appagati.
Oh, quanto vi piace il budino al cioccolato e come mangiarlo tutto non è sufficiente, eppure, nello stesso tempo, siete saziati. Quando servite scodelle colme di attenzione a voi stessi, ne volete di più e ancora di più. Prendete delle porzioni più modeste per voi stessi. Distogliete l’attenzione da voi stessi e ponetela su altri che benedirete.
Illuminate gli occhi degli altri. Diventate un ascoltatore. Quali sono i bisogni di un altro? Un grande bisogno è quello di essere visto e sentito. Non avete idea di quanti cuori non siano visti o sentiti.
Silenziosamente e discretamente, servite più che voi stessi. Sì, è così che voi servite Me e il cuore umano e il mondo e, nel processo, amate la vita, gli altri e voi stessi notevolmente.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/dio-sente-il-vostro-cuore-parlare.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

