Dio, insegnami ad essere Amore
Mi avete pregato di aiutarvi ad essere l’amore che Io vi dico siete. Sempre di nuovo Mi chiedete di aiutarvi ad essere amore. Mi confessate che vi portate dentro del non-amore, che siete pieni di avversione più di quanto siate pieni d’amore. Voi, figli Miei, potete supplicare:
"Dio, dimmi come amare. Dimmelo finché potrò vedere amore scorrere da me. Ci dici come amare, eppure ciò che dici mi scivola dalle dita. Una volta per tutte, insegnami a sentire amore e ad essere amore. Sono stanco dell’amarezza e del rancore nel mio cuore”.
Cari Figli Ciechi, il vostro amore è inviolabile indipendentemente da quello che pensate o desiderate ardentemente. È come se avvolgeste un elastico stretto intorno al vostro cuore. State tenendo il vostro cuore saldamente avvolto.
Qualunque cosa sembriate sentire, qualunque cosa diciate e facciate, il vostro cuore è pieno d’amore. Voi fate dei nodi nel vostro riconoscimento dell’amore. Ficcate dei chiodi nel vostro Cuore d’Amore, eppure Io sostengo che voi siete amore. Senza alcuna eccezione, voi siete amore.
La vostra percezione è fuorviante. È quasi come se foste obbligati e determinati ad affermare che non siete amore. Siete sicuri di eccellere nell’essere poco amorevoli, come se essere poco amorevoli fosse una sorta di bonus perverso. Siete accecati. Vi concentrate sull’irritazione.
Vi dico che voi non sapete di che cosa state parlando. Voi siete il Figlio o la Figlia del Re dei Cieli. Negate ciò che vi è stato concesso sin dall’istante in cui Io ho pensato a voi per la prima volta.
Ecco cosa fare: Accettate che Io vi ho liberamente dato il Mio Cuore d’Amore.
Basatevi su questa premessa: Quello che Dio dice, è vero. Dio può fare qualsiasi cosa, e Dio ha colmato il mio cuore umano con tutto il Suo Amore Divino.
Quello che chiamate non-amore, grande assenza di amore, è come un disturbo di origine elettrostatica alla radio nei vecchi tempi. Questa è un’illusione che vi portate appresso e su cui insistete, come se questo vi rendesse speciali.
Lo riconoscete che avete dei momenti di amore, non è vero?
Vi sobbarcate un fardello di anti-amore inutilmente. Questa è una vecchia melodia che insistete a suonare ripetutamente nella vostra mente.
È come se insisteste a vedere dei fantasmi di storie passate che avete raccontato a voi stessi.
Oggi tenete in mente con leggerezza che volete cogliere l’amore in azione.
L’amore a cui fate resistenza, è l’amore per voi stessi. Non tenete più il vostro amore stretto al petto. Immaginate una miriade di disegni tipo Disney di cuori che scorrono dal vostro grande cuore dappertutto nel mondo. Il vostro cuore è un distributore d’amore. Che cos’è che vi impedisce di sapere questo con tutto il cuore?
Potete solo bloccare il flusso d’amore al e dal vostro cuore. Non potete rimuoverlo. Smettetela di combattere contro tutto l’amore che contenete. Potete credere nell’amore che il Mio cuore contiene, giusto? Riconoscete che l’amore esiste, eppure non potete accettare che l’amore è esaltato nel vostro cuore. Accettate, e sarà fatto.
Non starete dicendo che non c’è affatto amore nel mondo, vero? State dicendo che non riuscite a trovarlo mentre fluisce dal vostro cuore inaridito. Questa è una convinzione che state alimentando da tanto tempo. Può darsi che vediate ogni giorno che l’amore vi è negato e, perciò, trattenete il vostro amore. Tanto vale che proviate a trattenere l’oceano.
Con grande sforzo impedite al vostro amore di uscire alla luce del giorno. Non Mi meraviglia che siate stanchi. Vi opponete all’amore. Potreste bloccarlo, ma non potete rimuoverlo. Potete coprire il vostro amore donatovi da Dio giorno e notte, eppure non potete eliminarne nemmeno una particella infinitesimale.
Quando vi scoprite a pensare che non sapete come amare, ribaltate il pensiero. La sensazione di non-amore, di cui vi circondate, ha lo scopo di rammentarvi dell’amore. Ricordatevi che l’amore esiste ed esiste in voi, è solo che avete velato il vostro amore a voi stessi. Siete un occultamento. Perpetuate una mascherata senza amore.
Voi siete uno strumento del Mio amore. Non siete merce danneggiata.
Rinunciate a questa riluttanza a vedere la Verità dell’Amore nel vostro cuore umano e nel cuore di chiunque. Rinunciateci.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/dio-insegnami-ad-essere-amore.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

