Come vorresti che fosse la tua vita?
Lascia perdere l’intera idea di pan per focaccia, perché non ti porterà da nessuna parte.
Ovviamente, se qualcuno è meraviglioso nei tuoi confronti, vorrai contraccambiare della stessa moneta. Amare è un obiettivo che poni per te stesso ma non per nessun altro. Sii l’amore che desideri ricevere. In amore, non ti offendi.
Se qualcuno ti offende, non c’è alcun bisogno che tu lo ripaghi della stessa moneta. Tu rendi la pariglia solo quando sei risentito o proprio arrabbiato.
La domanda da farti è: Che cosa ci guadagni da questa rabbia? Soddisfazione personale, forse. L’ultima parola, forse. Un’impasse, forse. Perché mai vorresti queste cose?
Che cosa vuoi che la tua vita ti offra questa volta?
Se vuoi dell’espansione, espanditi.
Se vuoi amicizia, sii un amico.
Se vuoi rispetto, sii rispettoso.
Se vuoi delle buone maniere, usa delle buone maniere.
Se vuoi essere amato, allora ama te stesso prima.
Se vuoi essere invidiato, allora invidia gli altri.
Se vuoi essere tormentato, allora tormenta.
Se vuoi essere non apprezzato, allora non apprezzare.
Se vuoi essere tenuto in poco conto, allora tieni in poco conto gli altri.
Se vuoi un occhio per occhio e un dente per dente, conta le offese. Non c’è alcun bisogno che ti specializzi nell’essere offeso. Non è raccomandato.
Vivi ciò che desideri.
In linea di massima, tu dai quello che ottieni. Con delle eccezioni, ovviamente. Ed ecco il fatto:
Sii amore senza sollecitare amore. Sii gentile senza un pensiero al ricambio. Sii meraviglioso senza alcuna aspettativa di una ricompensa. In questo modo, non sarai mai deluso.
Ricevere non è qualcosa che ti è dovuto. Naturalmente vuoi che il mondo ti guardi favorevolmente. E, ovviamente, te lo meriti. Il tuo meritartelo è vero. Quello che è importante, è che te lo meriti. Tutti i figli di Dio meritano. Allora conosci te stesso come meritevole. Non devi dimostrare che te lo meriti, e nessuno è obbligato a dimostrare il tuo valore a te.
Io sono la Prova del tuo valore. Il tuo valore non è in dubbio. È un dato di fatto.
Qualunque cosa non ti sia stato dato, dallo a te stesso. Non aspettare gli avanzi, amato. Niente avanzi per te.
Desidera con tutto il cuore, però sappi nella vera e propria fibra del tuo essere che non ti occorre un segno di stima dal mondo. Il desiderio di per sé è una ricompensa sufficiente. Sei un essere che desidera. Desidera bontà per il mondo e per tutti nel mondo, compreso te stesso.
Nulla ti è dovuto. Né sei obbligato a dovere. Sii debitore di te stesso. Liberati dalla necessità. Aver bisogno è una trappola che prepari.
Non specializzarti nella dipendenza dal guadagno, materiale o altro.
L’amore non deve essere considerato un oggetto. L’amore è qualcosa che dai senza pensare ad un favore.
Lascia che mandare la Luce dell’Amore sia la cosa che più preferisci fare.
Non irritarti. Ama te stesso. Dai amore a te stesso. Sii buono verso te stesso per Amor Mio. Arricchisci il mondo con il Nostro Amore.
Lascia che la tua vita sia un’affermazione d’amore.
Lascia che la tua vita sia fatta di bei gioielli che scintillano e danno gioia. Indossa bene la vita. È te stesso che vedi ovunque. Sii felice di vedere te stesso sotto qualunque forma tu possa apparire. Tu sei eccezionale.
Sei incredibile per te stesso.
Nella vita, esprimi bontà e misericordia. I Miei figli sono Miei esponenti. PortateMi bene. Emulate il Re dei Cieli, giacché voi siete i Miei emissari. IncarnateMi bene. Vi mando davanti a Me a dare il benvenuto al mondo ed a tutti in esso. Sta a voi parlare e agire per conto Mio.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/come-vorresti-che-fosse-la-tua-vita.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

