Dio ha dei sogni per te

God said:

Nel tuo cuore, Io sono scritto. Sono indelebilmente nel tuo cuore. Allora cos’è tutta questa confusione su se esiste un Dio o non esiste un Dio?

Io ti dico che esiste un Dio, e Io sono quel Dio. Con qualunque nome Mi chiami, Io sono lo stesso. E su qualsiasi palco ti trovi, stai scoprendo dell’altro su di Me, così che potrai arrivare a conoscere te stesso in tutti i colori vivaci della tua anima.

Imparare a conoscere te stesso, è imparare a conoscere Me, il che è imparare a conoscere te, amato. È questo che stai facendo, facendo conoscenza con il tuo Sé, questo Essere che sei, questo Essere che sa tanto di più di quanto tu permetta a te stesso di capire umilmente.

Imparare a conoscere te stesso, significa flettere i tuoi muscoli, i muscoli della tua anima, cioè. La tua anima è forte. Stai arrivando ad ammettere la Verità del tuo Sé. Stai salendo sul Carro della Realtà. Stai arrivando alla Sorgente della Tua Conoscenza. Stai arrivando al tuo Sé.

Hai da saltare alcune barriere alla Conoscenza del Sé. In una frazione di secondo, puoi essere dove vuoi essere nella coscienza piena. Nel tuo intimo, tu sai già tutto, tutto quello che conta, tutto quello che conta per te e per Me. Tu sei la Casa di Tutta la Conoscenza. Sei l’Allievo di Tutta la Conoscenza, e sei l’Insegnante di Tutta la Conoscenza, tutto in Uno.

Hai la tendenza a percepire che ci sia un enorme abisso da saltare, ma, in Verità, ti manca un minuscolo passo. Tu tendi a sentire che ci siano barriere enormi davanti alla tua Realizzazione del Sé. Le barriere, nel tuo caso, sono una forma o un’altra di timidezza. Le barriere sono un genere o un altro di paura. Hai paura di fallire mentre, nel contempo, hai paura di riuscire.

Ma ecco il fatto: Tu non puoi fallire. Questo non è altro che aprire una semplice porta dentro di te e sbirciare dentro. Non c’è alcun bisogno di temere l’Ignoto. Non ti morderà. Non ti pesterà i piedi. Sì, ovviamente, potrebbe benissimo capovolgere la tua vita, così temi. Hai paura di perdere la tua ignoranza. Ti ci sei abituato, persino affezionato. Ti piace che non ci si aspetti tanto da te. Potresti benissimo esitare a perdere la tua ignoranza.

Semplicemente non vuoi essere sotto i riflettori.

Ecco la cosa buffa: Nessuno dall’esterno può nemmeno notare il tuo salto nella luce stellare o il tuo divenire una stella. Oppure, se la gente lo nota, non sapranno che cosa notano. Possono notare qualcosa di impercettibile. Potrebbero capirti di meno. Che t’importa?

Quando hai tutto, quanto profonda è l’importanza che ha per te ciò che qualcuno qua o là pensa di te? Finora, gli altri non ti hanno conosciuto affatto meglio di quanto tu abbia conosciuto te stesso. In ogni caso, devi rendere conto solo a te stesso e a Me.

Non è nemmeno possibile che tu possa continuare a vivere nell’ignoranza. Vivere nell’ignoranza significa rimanere come sei stato, come se fossi completo. Pensare di sapere tutto, è un buon caso di ignoranza. Figli di Dio, sarete svegliati prima o poi, in un modo o nell’altro – perché non proprio ora di vostra spontanea volontà?

Tu non credi del tutto che avrai gioia più grande di prima. Sì, è stato detto che l’ignoranza sia beata. Da quando la tua ignoranza ti ha tenuto immune alla sofferenza? L’ignoranza non è beata. L’ignoranza è sofferenza inutile. Sì, lo capisco, non vuoi essere deluso o tradito. Ignoranza significa ignoranza.

Io ho dei sogni più grandi per te, e tutti i Miei sogni si avvereranno, con o senza il tuo consenso. Questo è il Mio sogno per te. Coscienza elevata. Consapevolezza piena. Lascia andare! Che viaggio stai facendo!

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on