Dio È

God said:

Che Direttore sono Io! Riuscite ad immaginare che cosa Io intraprendo e intraprendo senza ingombro? Il modo in cui funziona, se si può chiamarlo funzione, è che Io ho un pensiero e il Mio pensiero viaggia intorno all’Universo e oltre. Atterra. Il Mio pensiero è sufficiente. La Mia energia basta. E attraverso te e te e te, sia fatta la Mia Volontà. Senza sforzo è la Mia via. Senza sforzo sarà la vostra, una volta che capite come funziona.

Illimitato è il numero dei lavoratori, degli impiegati che Io ho, si potrebbe dire, e tuttavia non c’è alcuna contabilità. Davvero, nessun impiegato di contabilità, nessun registro da tenere. Nessun libro paga. Nessuna condizione. Nessuna gerarchia. Tutti sono volontari. Un volontario consapevole o no, tutti stanno servendo Me sulla Terra facendo del proprio meglio. Tutti hanno successo. Alcuni si superano. Alcuni si superano benissimo e non lo sanno. Tanto vale che lo sappiate. Voi siete, senza sforzo, i Miei messaggeri sulla Terra.

In un certo senso , si può dire che Io vi ringrazio, ma la Mia energia è talmente grande che il Mio amore supera ogni e qualsiasi parola di gratitudine. Riuscite davvero ad immaginare che Mi prenda del tempo per scrivere dei biglietti di Ringraziamento. Ah ah. Ogni Mio pensiero vi avvolge. I Miei pensieri, la Mia visione, il Mio Essere sono il Mio abbraccio. Che cosa può essere più grande del Mio abbraccio? Che cosa può essere più grande del vostro Essere tenuti nel Mio cuore? Quando Io sono Tutto, e voi siete il Mio Tutto, dove può essere tenuto il più o il meno?

Noi siamo Unità di cuore, non sempre Unità di Mente, ma è la Nostra Unità di Cuore che riunisce il mondo. Noi stiamo riunendo la Terra col Cielo proprio ora mentre parliamo. C’è qualcosa di più che vi possa chiedere? C’è qualcosa di più che voi possiate chiedere a Me?

Accanto a Me, accanto al Nostro Amore Sfrenato, che importanza ha lo smalto sulle vostre unghie o la vernice sulla vostra casa? Godeteveli. Che importanza ha il peso sulle vostre spalle? Liberatevene. Sollevate il peso dalle vostre spalle in questo istante. Che importanza hanno i dettagli? Che importanza affatto hanno i dettagli?

E tuttavia, le faccende terrene hanno importanza. Ne hanno davvero, però l’Amore è più importante. Il Cielo è più importante. Voi siete più importanti, voi gli umani e i divini, siete più importanti. Guardare in alto ha più importanza. Ottenere un avvistamento di Noi ha importanza fino all’Infinito.

Quale senso ha per voi ciò che Io sto dicendo? Le bollette che dovete pagare hanno preso il sopravvento nei vostri pensieri. Le bollette sono vostri padroni. Premono e strappano il vostro cuore. Infiammano il panico.

Ritornate ai pascoli verdi, su cui vi sdraiate e su cui l’erba cresce e i fiori sbocciano e il sole diventa intenso.

Non ridete di Me quando dico: “Non esponetevi alle fatture se non potete pagarle.” Eppure i padri dicono tali cose. “Non fare il passo più lungo della gamba.” Tuttavia, Io aggiungo fragorosamente: “Avventuratevi. Cercate la vostra fortuna.”

Di quale fortuna sto parlando? Ah, un diverso tipo di fortuna, ma che cos’è, questa fortuna di cui Io parlo?

È la fortuna dell’amore che voi proiettate nel mondo. Di questo, siate degli spendaccioni. Chiudete gli occhi e spendete. Spendete con tutte le vostre forze. Spendente mattina, mezzogiorno e sera. Non potete spendere troppo. Avrete sempre un bilancio. Presto, per quanto possiate provarci, potreste non essere in grado di stare al passo con il vostro bilancio. Più spendete, più ne avete. Presto avrete una fortuna che va al di là della vostra visione! Abbagliante! Avrete superato i limiti. Sarete esplosi oltre i limiti perché, amati, i limiti sono stati dentro di voi, bloccando la vostra fortuna. Ora la vostra fortuna splende intensa. Ora la vostra fortuna è come un sole brillante che splende nel vostro cuore.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on