Dì: “Dio, eccomi, sono qui.”
Dal profondo del tuo cuore e dal profondo della tua anima, tu riconosci la meraviglia della profondità. La profondità è più profonda della superficie. Si intende qualcosa quando si dice la profondità dell’oceano, e tu sei destinato a crescere verso una profondità maggiore.
Possiamo dire che nell’evoluzione si tratta di andare più in profondità. In questo senso voi continuate a crescere sempre più in profondità. Non esiste un arrivo, amati. C’è il corso dell’arrivare. Voi siete in quel corso ora. E Io dico: “Benvenuti.”
Mentre parliamo delle belle profondità, contemporaneamente possiamo parlare anche delle belle altezze. Oh, amati, le altezze a cui arrivate. Forse possiamo considerare le profondità e le altezze come i due passi che fate. Naturalmente, voi capite che le profondità e le altezze si incontrano. Le profondità non sono basse. Sono alte. Sono alte e profonde allo stesso tempo.
In realtà, voi non andate da nessuna parte. Avete sempre saputo più di quanto siate stati in grado di rivelare a voi stessi. Potreste essere gli ultimi a sapere quello che Io ho sempre saputo, ossia quanto siete profondi e quanto siete alti. Siete atterrati sulla Terra dalla Sacralità, e sacri voi siete. Voi sbuffate a questo. Per quante volte Io esprima che dalla Grandezza siete venuti e Grandi siete, così come stanno le cose, vi siete raccontati altre storie, ma una storia è soltanto una storia. La Realtà è un’altra cosa.
Sto cercando di raccogliere la Realtà nel vostro senso di Essere. Voi siete Essere, amati. Essere è pura luce non adulterata. È la Mia Luce. C’è qualcosa che non va nella Mia Luce? No, non c’è. Voi siete la luce della Pura Luce. Beh, certo, siete caduti e vi siete graffiati il ginocchio un po’ di volte. Questo è il passato. E il passato non è mai esistito, eccetto che vi aggrappate ad esso.
Voi siete nuovo Essere ogni giorno. Se l’Essere fosse acqua, non potreste che essere bagnati. Siete Miei figli. Qualunque ostinazione vediate in voi stessi, è finzione. Può essere finzione convincente, però ugualmente finzione. Esiste un’unica storia vera, e ve la racconto Io. Dalla Grandezza siete venuti e Grandezza siete.
Se solo poteste sentirMi, amati. State incominciando. Non avete ancora tenuto questa consapevolezza, ma sta sorgendo. Oppure possiamo dire che la vostra consapevolezza sta andando più in profondità.
Le parole sono parole. Ciò che precede le parole è la realtà. Le parole cercano di descrivere la Realtà e non ci riescono. Persino delle parole belle provengono dal mondo relativo. I suoni provengono da Me. Vi sentite il polso con le parole. Dimenticate per maggior parte del tempo che c’è dell’altro al di sotto e al di sopra delle parole stesse. C’è significato prima della definizione.
Io non posso essere definito, e nemmeno voi. Siamo indefinibili. Siamo indescrivibili. Siamo oltre quello che può vedere l’occhio o quello che possono sentire le orecchie o quello che uno qualsiasi dei cinque sensi possa raccogliere. C’è quello che è chiamato il sesto senso, e qui iniziamo ad arrivare alla Verità. Forse avete un sospetto di quello di cui sto parlando. I vostri sospetti sono abbastanza buoni. Spesso i vostri sospetti sono solidi. Eclissano le profondità e le altezze e sono i veri beni, semplicemente in attesa che riconosciate Chi siete e perché siete e come superate il mondo dei confini. Sempre siete stati illimitati. Non siete mai stati altro che il vostro Sé Illimitato. Benvenuti. Vi do il benvenuto.
E adesso sta a voi guardarvi attorno e vedere dove e Chi siete e darvi il benvenuto in Cielo e dire: “Dio, eccomi, SONO qui.”
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/di-dio-eccomi-sono-qui.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

