Dì di sì a Dio
Il termine ‘alla fine’ ha a che fare con un evento futuro. C’è una bella differenza tra alla fine e l’Infinito. Alla fine, riconoscerete questo. In un qualche momento nel futuro, è una frase senza senso. Il futuro è adesso, amati. Il futuro è prossimo, e il futuro è nelle vostre mani.
Quanto significato può contenere la parola futuro? Il futuro è una cosa inesistente, proprio come il passato è una cosa inesistente. Possiamo persino dire che il presente, che è un passaggio infinitesimale tra passato e futuro, non esiste nemmeno esso. Soltanto l’infinito esiste, per cui che cosa state aspettando?
Nello stesso momento inesistente in cui vi dico che il futuro non esiste, vi dico che voi lo create. Beh, il tempo è relativo. E tutto ciò che è relativo, è una cosa passeggera. Il relativo, che certamente sembra molto reale, esiste nella vostra mente. In quale altro posto potrebbe esistere l’inesistente? Tutta la vita è nella mente, perché il mondo relativo non esiste, tranne che nella vostra mente e nelle menti degli altri. Soltanto al livello della relatività il mondo esiste. Tutti quelli che sono nel mondo oggi, non rimarranno nel mondo per sempre. Alle condizioni del mondo, arriverà il momento in cui tutti quelli che sono attualmente sulla Terra in un corpo, non saranno sulla Terra. I corpi non esisteranno, e non sono mai esistiti realmente. L’anima esisterà in un luogo senza luogo. L’anima non scomparirà mai. Possiamo dire che sarà ascesa. Possiamo dirlo anche se sappiamo che non c’è alcun alto o basso alle condizioni dell’anima. Allora che cosa c’è? C’è pura esistenza. C’è puro essere.
Naturalmente, proprio ora, voi siete puro essere. Sì, voi siete, anche se siete incarnati. Più in profondità di quanto riusciate ad andare attualmente, la vostra anima è intatta. Come un ombellico, ognuno ha un’anima. Non c’è modo di evitare questo fatto. Non esistono dei senz’anima.
È possibile allontanarsi dalla visione dell’anima? Così sembrerebbe, poiché ogni anima è intatta. Le anime possono vagare, ma non sono mai smarrite. Ci si devia da esse, ecco tutto. L’ego potente vi allontana apparentemente dalla vostra anima, ma quello è solo un trucco di magia. È illusione. Nulla può separarvi dalla vostra anima. Non credete nei detrattori dell’anima.
La vostra anima è in buone condizioni. Può persino stare fiorendo senza la vostra consapevolezza. Ma la consapevolezza viene alla ribalta ogni volta. Proprio in questo momento, la vostra anima vi sta sorridendo, per così dire.
Dove andiamo adesso? In avanti o indietro?
Dove non andremo oggi?
E chi verrà con Me, ovunque vi porti? Alzate la mano. Dite di Sì. Dite di Sì a Dio.
Ma non importa, dovunque andiate, Io andrò con voi.
Abbiate un po’ di consapevolezza d’anima oggi. La vostra anima è una gemma preziosa. Fate un’inspirazione e destinate il respiro alla vostra anima. Dite mentalmente: “Questo respiro lo do a te, anima mia. Tu non hai bisogno di respiro, eppure desidero dartelo, affinché tu possa sapere che m’importa di te. M’importa di te, anima mia. M’importa anche della mia umanità, e tuttavia voglio abbracciarti di più nella mia vita. Voglio prestare fede a te. Sono così felice di avere un’anima e che la mia anima e io siamo dei viaggiatori attraverso l’Infinito. Tu sei la mia Anima Eterna. Sei sempre stata mia. Hai una grande Presenza, e desidero conoscerti di più. Desidero sapere della tua partecipazione nella mia vita e invitarti a parteciparvi di più. Voglio conoscerti, anima mia.”
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/di-di-si-a-dio.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

