Entra nel Cielo della Leggerezza
Qua e là, verso che luogo e laggiù. Così è il nonsenso della giornata. Per gran parte del tempo, il nonsenso ha tanto senso quanto il senso. In alcuni giorni nulla ha senso, comunque lo giriate e voltiate e lo osserviate.
L’amore, che dà e nulla chiede in cambio, batte i suoi tamburi nel cuore umano. Fai in modo che sia l’amore, e non il senso, il nocciolo della tua giornata. Persino nel deserto, tu puoi amare. Persino in una grotta di montagna, puoi amare. Persino in una cella, puoi amare. Persino smarrito nei boschi, puoi amare. Non esiste un posto dove tu non possa amare.
Ti dirò inoltre che non esiste nessuno che tu non possa amare. Questa verità può sembrarti lontana da te adesso. Può sembrarti assurda adesso, eppure è questa la verità. Tu puoi amare uno e tutti. Se puoi amare uno, puoi amare tutti. Forse non hai amato uno. Forse non hai amato nemmeno te stesso. O non tanto. Solo un po’, o soltanto quando indossi una maschera. Le probabilità sono che non ti sei considerato realmente degno di essere amato. È una buona cosa che tu abbia Me dalla tua parte, perché troppo spesso non hai te stesso realmente dalla tua parte. Troppo spesso sei stato controproducente, ahimè.
Ora vieni fuori dalla depressione. Vieni fuori dalle foreste oscure dei tuoi pensieri ed entra nel Cielo della leggerezza e della felicità. Non si costruisce la gioia, però la puoi richiamare a te. Puoi richiamare a te qualunque cosa. L’hai fatto.
Ora, con tutto il cuore, richiama a te amore per te stesso. Dì: “L’amore nel mio cuore, vieni qui. Amami. Ama Dio. Ama tutti gli altri. Dio mi dice che non esistono altri. Beh, allora, ama me e che quell’amore sia sufficiente per tutti. Che ne dici, Dio?”
È questo che ho aspettato che voi diceste. Che ne dici? È semplicemente eccellente per Me. Catturate l’amore che Io vi do. Ve ne do a pacchi. A tonnellate. Io consegno enormi autocarri d’amore, e l’amore è luce. È luce intensa, e ha peso, e tuttavia non pesa nemmeno quanto una piuma. Il bene più prezioso che avete è l’amore. Non c’è nulla che lo eguagli. Nulla può essere paragonato all’amore nel vostro cuore. L’amore nel vostro cuore è sempre stato presente. Io ho consegnato tutto l’amore del Cielo al mondo molto tempo fa. Forse non l’avete notato. Forse avete notato un po’. Montagne d’amore sono state represse. Portate fuori tutto quell’amore ora. Potete farlo. Potete intenderlo proprio ora.
Dite all’amore nel vostro cuore:
“Sto parlando a te, tutto l’amore sotterrato nel mio cuore. Fatti conoscere adesso. Vieni fuori dal mio cuore, come fiori che sbocciano, e fatti vedere. Lasciami vedere il fiorire del mio cuore. Lascia che il mio cuore fiorisca e non smetta mai. Lascia che il mio cuore sia una rosa sbocciante o anche un dente di leone comune. L’amore può essere forte. Può essere giallo come un dente di leone. Può essere di qualsiasi colore desideri. Può essere di qualunque colore dell’amore che è. Un briciolo d’amore è buono quanto una tonnellata. Il mio cuore è un giardino d’amore, e si diffonde ovunque. Ti dico ora, mio cuore d’amore, espanditi dovunque, così che ti possa vedere e darti via allo stesso tempo in cui ti tengo stretto a me. Nascondi il mio cuore nei tuoi bellissimi fiori d’amore, ed è così che rivelerai il mio cuore. Proprio ora, io mando baci al mio amore e ti mando per la tua strada, non a cercare la tua fortuna, bensì per darti via come i soffioni che volano dovunque, qua e là e laggiù.”
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/entra-nel-cielo-della-leggerezza.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

