Di che cosa è fatta la Terra
Voi siete le balestre della Terra. Siete le corde elasticizzate che legano la Terra e la tengono insieme. Di che cosa pensavate fosse fatta la Terra se non della vostra coscienza? Voi che camminate sulla Terra, la spargete inoltre davanti a voi. Progettate il mondo mentre avanzate. Il mondo non è tanto la vostra premeditazione o il vostro ripensamento. È il vostro pensiero proprio ora. La Terra esiste così come la vedete, come i vostri piedi la toccano, come immaginate sia la Terra. State sempre immaginando. I vostri pensieri fanno delle orme adesso. Voi stampate il mondo davanti a voi. Ne fate dei volantini, striscioni, pubblicità, cartoni animati. Voi fate del mondo qualunque cosa, a seconda del – giusto Cielo – a seconda del vostro stato d’animo.
Voi portate il mondo tra le vostre braccia. Il mondo deve essere nutrito da voi. Alimentatelo. Confortatelo. Dopotutto, è il vostro mondo. Trattatelo bene. Trattatelo eccezionalmente bene.
Tutto quello che avete in realtà è l’amore. Questa è la vostra eredità. Ha senso amare quel che c’è qui per voi da amare. Tutto è da amare per voi. Se non amate la Terra e tutti i suoi partecipanti, state negando il vostro amore. Non è leale da parte vostra. Chi amerà il mondo se non lo fate voi? E come intendete amare il mondo se non lo vedete sotto una luce favorevole? Guardate attraverso gli occhi dell’amore.
Potete vedere qualunque cosa scegliate di vedere. È questo che avete fatto sempre. Invece di essere moralisti, sottolineando i difetti, ora spargete amore nei quattro angoli del mondo. Non lasciate fuori nulla. Siete altrettanto capaci quanto tutti i Grandi che hanno vissuto sulla Terra. Renderete meraviglioso il mondo, nevvero?
È come se vi fosse dato un piccolo lotto di terreno sulla Terra. È vostro da coltivare come desiderate. Che cosa seminerete? Cattive notizie? Impermeabilità all’amore? Per favore, date tregua al mondo. Avete un terreno buono. Piantate qualcosa che vorreste raccogliere. Non seminate mai più erbacce di scontento. Non è una novità per voi che chiunque può far crescere le erbacce. Ci avete pensato che, se potete piantare delle erbacce, potete piantare delle rose? Potete seminare un raccolto di felicità. Potete seminare un raccolto di qualunque cosa desideriate. Potete cominciare proprio ora. Il raccolto che piantate non dipende dal tempo o dalla stagione. Formulate il tempo, amati. Progettate il mondo che vi è stato dato da amare. Se il mondo non è attualmente come desiderate, allora ridisegnate il mondo. Fatene il mondo che volete che esso sia. Cominciate adesso. Lasciate che sia il vostro cuore a progettare il mondo. Colmate il mondo col vostro cuore. Benedite il mondo con la vostra presenza.
Chiunque può trovare dei difetti. Chiunque può trovare qualsiasi cosa. Trovate dei diamanti. Piantate degli alberi. Siate degni della Terra. Non siete destinati a essere degli scrocconi. Non dovreste prendere a calci la Terra. Dovreste amarla.
La Terra è la vostra casa per ora. Prendetene buona cura. Beneditela con ogni passo che fate e con ogni passo che non fate. Benedite la Terra in ogni modo possibile. Benedite questa parte. Benedite quella parte. È tutta vostra. Non c’è un punto sulla Terra per cui non siate responsabili. Siete responsabili di tutto di essa, e questo è il vostro privilegio. Il vostro dominio arriva lontano. Concedete le vostre benedizioni alla Terra su cui vivete. Amate la Terra su cui vivete. Siate i suoi partner. Amatelo bene. Nessuna eccezione. Amate semplicemente, perché la Terra è tutta vostra e tutti sono vostri. Non c’è nessuno che non sia vostro. Amate il vostro prossimo. Amate il vostro estraneo. Amate coloro che sono proprio come voi, e amate coloro che non sono come voi. Lasciate che l’amore fiorisca dal vostro cuore.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/di-che-cosa-e-fatta-la-terra.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

