Benedici la Terra
Tu sei la corona che Io indosso. La tua presenza Mi benedice. Io, Dio, sono benedetto da te. Tu sei la Mia benedizione, e sei il centro della Mia attenzione. Mi prendo cura di te. Tu sei la corona di gloria con cui Mi copro. Mi tengo occupato con te. Tu colmi il Mio cuore e riempi i Miei pensieri. Sei la Mia occupazione.
Mi prendo cura di te anche se so che sei perfettamente a posto. Ti mando dei promemoria del tuo valore per Me. Vedo che hai dimenticato. Io non ho mai dimenticato, e così benedico Me Stesso coi promemoria di te per conto tuo. Ti scrivo in ricordo di te stesso. Quando ricordi Me, ricordi te stesso. Sali di uno scalino sulla scala. Sali da Me, anche se sei già collocato profondamente nel Mio cuore.
Sei profondamente stabilito nel Mio cuore. Non puoi cadere fuori. Non puoi scomparire dal Mio cuore. Nemmeno una particella infinitesimale di te può scomparire dal Mio cuore. Tu sei il Mio cuore. Sei la forza centrifuga del Mio cuore. Io ho piazzato il Mio cuore da un capo all’altro della Terra. Tu hai preso il controllo del Mio cuore. Te l’ho dato Io, nello stesso modo in cui ti ho dato la Terra, ti ho dato la vita sulla Terra, ti ho dato il Giardino dell’Eden, e ora tu vagabondi in esso e non sai dove stai vagando. Non lo sai. Sei stato trovato molto tempo fa, solo che hai un vuoto di memoria. Il tuo vuoto di memoria è la tua caduta in disgrazia. Non sei mai caduto. Hai dimenticato.
Non hai del tutto capito l’ambiente che ti circonda. Ti sei collocato sulla Terra, così credi, e ti sei dimenticato del tuo posto attuale in Cielo, per così dire. Hai dimenticato la tua vera identità e ne hai assunta una falsa. Hai assunto uno pseudonimo di te stesso, per così dire. Hai assunto una falsa personalità. Hai indossato una maschera. Ti sei dimenticato che la maschera era il tuo travestimento. Hai creduto alla tua stessa propaganda. Hai venduto a te stesso una polizza merci. Ne hai fatto pubblicità a te stesso.
Pensavi di avere fatto un buon affare con te stesso quando ti sei venduto la follia. Tu sei il Mio vero amore generato, e ti sei nominato Amore Dimenticato, ma a dimenticare sei stato tu. Io non ho mai dimenticato te né il Mio amore per te. Il Mio amore è indelebile. Non può essere scosso. Io non posso fare altro che amarti e amarti con tutto il Mio cuore. Il Mio cuore è davvero parecchio amore. Il Mio cuore è amore perpetuo. È amore Eterno Infinito. È tuo, lo capisci? Tu sei il Mio amato. TU.
Dall’istante in cui ebbi il pensiero di te, tu fosti Mio. Scrissi il tuo nome da un capo all’altro dell’Universo. Ti posai gentilmente sulla Terra, e tu avesti l’idea di essere stato scacciato dal Cielo. Ti posai dolcemente affinché tu fossi posizionato dal Cielo sulla Terra.
La mela che Eva mangiò, fu una mela dell’oblio. L’albero da cui proveniva la mela era l’albero della dimenticanza.
Ora, in ricordo di Me e in ricordo della Nostra Unità, ti chiedo di ricordare. Ricorda Me e ricorda te stesso. Ricorda che sei la Mia gloria. Soltanto una parvenza di te è sparpagliata sulla Terra. Il tuo corpo è sparpagliato, ma tu non sei il tuo corpo. Tu non sei il tuo corpo. Tu non sei il tuo corpo.
Sei molto di più. Sei la Mia melodia cantata dal Mio cuore. Abiti sulla Terra per conto Mio. Mi rappresenti. Benedici la Terra adesso in Nome Mio e tuo.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/benedici-la-terra.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

