Datevi da fare!

God said:

Amati, non c’è nulla che non possiate cambiare. Già sapete che nulla è permanente nel mondo. Tutto è temporaneo. Se la vita, così come la percepite, può cambiare in un modo che non vi piace, la vita nel mondo può anche cambiare non solo per il meglio ma anche per il miracoloso. Potete darvi da fare per ottenerla!

Non potete semplicemente raccogliere la vita, senza amarla, e scuoterla come per passarla al setaccio, facendola diventare quella che volete. Quello che deve essere cambiato è qualcosa dentro di voi. Vi è forse stato intollerabile pensare di cambiare voi stessi? Il cambiamento di cui Io parlo è diventare più intimi con il vostro sé e non con questa facciata da cui vi lasciate guidare. Rinnovate la vostra percezione. Approfondite la vostra percezione. Vedete il mondo da un’angolazione diversa, anche da un’angolazione minimamente differente, e ciò che secondo la vostra visione dovrebbe cambiare, cambierà dentro di sé senza altra direzione da parte vostra.

Voi avete davvero delle intuizioni occasionalmente, non è vero? Forse bisogna mettere in atto le intuizioni e non tenerle fuori dal vostro terreno. Le intuizioni vi arrivano per un motivo. Ah, ma si, come fate a distinguere un’intuizione da qualcosa che vi tormenta la mente?

Giustamente non volete essere trasportati e correre e fuggire con tutte le idee che vi passano per la mente. Non vorrete farvi controllare dall’idea che siete un Super Essere, anche se siete veramente un Super Essere. Sì, amate voi stessi ma non rimbambitevi per voi stessi.

La Verità è che voi siete invincibili. Alle condizioni del mondo, così com’è visto dalla prospettiva terrena, nemmeno i grandi santi sono invincibili. Sto parlando ora dal punto di vista terreno. La morte arriva per tutti. La morte non è una macchia che dovete evitare a tutti i costi. Non c’è nulla da combattere se non la vostra arroganza, la boria, e altre rappresentazione dell’ego.

Nel mondo tante cose possono accadervi. In Verità, nulla può accadervi. Nulla vi accade in realtà. Il mondo non è vostro Dio, amati. Spesso non sarà nemmeno la vostra guida, però, mentre siete nel mondo, non potete sempre ignorare tutte le regole del mondo.

Il mondo funziona parecchio in base alla posizione di qualcuno. La vostra posizione non è Ciò che siete. Il mondo si basa su come siete vestiti. Gli abiti che indossate non sono Ciò che siete. La ricchezza che avete, non è Ciò che siete. La mancanza di ricchezza non è Chi siete. Nessuna di queste descrizioni ci dice Chi siete. Nemmeno la gentilezza è la somma di voi, né la gentilezza vi porta sempre un contraccambio evidente. E non dovete nemmeno comandare o esigere.

State attenti a non etichettarvi come gentili o egoisti o altruisti. Diciamo la verità: Siete un miscuglio. Se foste una carnagione, sareste di più colori. Tutte le carnagioni non sono uguali. Soltanto nel mondo, tuttavia, esiste un pensiero come la disuguaglianza. Soltanto nel mondo, tuttavia, una persona è superiore a un’altra o inferiore a un’altra. Nei regni dei Cieli, non esiste un superiore e non esiste un inferiore. Non esiste nemmeno il pensiero di umiltà. Che posto avrebbero in Cielo pensieri del genere? Chi si prenderebbe la briga di pensarli? E chi eviterebbe chiunque lo facesse? In Cielo, c’è spazio per tutti. Non esiste uno meno importante nella Torre del Cielo.

Il Cielo stesso è a parità di condizioni con voi. Nemmeno uno dei Miei figli è estraneo al Cielo. Credo che stiate incominciando a capire questo. Ovviamente, non c’è nulla nel mondo visibile che lo possa dimostrare. Nulla. Nulla affatto, tranne quando costruite la vostra personale immagine del mondo, dell’Universo e del vostro posto in Cielo.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on