Svegliare la Bella Addormentata dentro di voi

God said:

Siete sempre stati destinati ad essere. Non c’è mai stato un tempo in cui voi non siate stati. Sempre siete stati il Mio amato. Mai c’è stato un tempo in cui non lo siate stati, solo che ora siete la Mia amata Bella Addormentata.

Io ho bussato e un giorno avete chiaramente sentito la Mia bussata. Il resto è storia, come si dice.

Noi siamo un Unico Respiro. Siamo sovrapposti l’uno all’altro, per così dire. C’è unità. Noi camminiamo nell’Unità. Le Mie vesti sono vostre.

I Miei figli, voi, la versione di Me sotto forma di voi stessi, tendono ad essere distratti. La vostra mente parte per la tangente. Possiamo chiamare il mondo una tangente. È una tangente. Cionondimeno, è una tangente che inevitabilmente conduce a Me, ossia, inevitabilmente conduce alla vostra Consapevolezza di Me. Possiamo chiamarlo un Incontro con Me come se fosse la prima volta.

Ci state arrivando. State arrivando proprio là dove percepirete la Nostra relazione di Unità diversa da qualunque altra. Non siete mai stati l’immagine che avete avuto di voi stessi. Non siete stati fatti a vostra immagine bensì a Mia, solidamente a Mia immagine.

Il vostro desiderio di Me è il Mio desiderio di voi. Noi siamo Unità. Noi turbiniamo nell’Unità. Facciamo un ballo dell’Unità. Voi credete di balzare da un capo all’altro dell’Universo e di avere delle avventure. Noi siamo l’avventura, amati. L’Unità è l’avventura. Siamo seduti a casa accanto al focolare dell’amore. La finzione chiamata voi vede delle immagini passare davanti a sé. Noi siamo sempre a Casa nell’Infinito. Siamo stabiliti nell’Infinito. In Verità, non esiste alcun altro posto in cui essere.

E poi voi domandate: “Perché questa disavventura nel mondo materiale allora? Dobbiamo averla per forza, Dio?”

Se vi trovate sbarcati sulla Terra, beh, sì, allora dovete averla, questa esperienza di vita e avventura. Ecco cosa significa ereditare la Terra. Voi ne siete i guardiani. Siete qui per servire la Terra. È a voi stessi che siete estranei.

Voi fate delle capriole sulla Terra mentre raggiungete le stelle.

In un certo senso vi vedete come Giacomino nel Fagiolo Magico e volete arrampicarvi in alto.

Vi sto dicendo che voi salite davvero in alto. Siete in alto nel regno dei Cieli. Non ve ne siete andati mai. Ora state sognando di esserne lontani. Questo non è altro che un sogno che state facendo. Voi, che siete presi da questo sogno, state anche raggiungendo voi stessi. Mentre dormite, i vostri occhi si stanno aprendo tremolando. Un giorno presto vi alzerete a sedere e noterete dove vi trovate in realtà, e saprete che siete stabiliti in Cielo. Siete angeli che si stanno risvegliando sulla Terra. Come potete svegliarvi se non state dormendo?

Accettate l’idea che essere sulla Terra nella vostra forma umana è una benedizione. È una benedizione per voi ed è una benedizione per la Terra. Voi, che siete il Mio respiro, state camminando sulla Terra. Camminate nelle Mie scarpe, se solo lo sapeste. Lo saprete. Saprete con quanta dolcezza camminate. A malapena calpestate la Terra. Siete spazzati su sulla Terra, mentre siete tenuti tra le Mie braccia nel non-luogo che con familiarità chiamate Cielo.

Vi rendete conto che il Cielo è uno Stato di Coscienza. La Coscienza è consapevolezza. Vi state attrezzando per far sì che il Cielo esploda dappertutto. Dentro di voi il Cielo è contenuto. A malapena contenuto. Diciamo più precisamente che il Cielo è la Corona che indossate – solo che non avete guardato abbastanza lontano nello Specchio dell’Amore, che pulsa attraverso voi, per riconoscere la vostra Vera Esistenza.

Io continuo a dichiararvi ripetutamente:

Voi siete Miei, voi siete Miei, voi siete Miei. Siete sempre stati Miei. Mai avete abbandonato la Casa. Soltanto nel regno che è chiamato Vita sulla Terra avete pensato di averlo fatto.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on