Dal silenzio
Il Silenzio di Dio è a tua disposizione. La confusione non può esistere nel Mio Silenzio. Il Mio Silenzio è anche tuo. Serviti di esso, caro umile essere umano. Nel Silenzio c’è potere e gloria, il tuo potere e la tua gloria come pure i Miei, il che equivale al fatto che tuoi e Miei – sono la stessa cosa.
Da dove vengono il potere e la gloria? Ora lo sai. Tu sei un cavaliere del Mio Silenzio. Certamente partecipare a un torneo nel mondo, non è il tuo potere né la tua gloria. Anche quando le folle possono elogiarti, questa non è la tua gloria, amato. La gloria viene dentro. Non c’è nulla di più potente del Silenzio dentro al quale sta tutto e nulla. È un Silenzio vasto senza ondulazioni.
Chiama il Silenzio Amore. Chiamalo come vuoi, questo raggio del Sole dentro di te, che splende per benedire il mondo. Più che per benedire, per avere un impatto. Di sicuro il potere non sta nella spada. Affatto. Non può esserci gloria in uno spargimento di sangue. Se pensi così, hai ricevuto informazioni erronee. Il potere e la gloria sono più grandi e più profondi di quello che è manifestato nel mondo.
La pace è il potere e la gloria. Una tregua non è pace, sebbene, Dio sa, voi siete grati persino per un attimo di pace.
Accumulate pace e non vittorie, amati. Accumulate buona volontà, vostra e di altri. Accumulate gioia, se non gioia bella e buona, un senso di gioia. Il Silenzio senza gioia non esiste, il Silenzio interiore di cui sto parlando. Vi do il Mio Silenzio e così esso è condiviso, come tutte le cose buone. A cosa vale qualunque cosa senza il Silenzio, questa meravigliosa Vastità del Silenzio? Il Silenzio è interiore e tuttavia si estende all’esterno. Il Silenzio interiore raggiunge l’esterno, eppure il Silenzio è Silenzio Stesso.
Non ci sono distrazioni nel Silenzio che Io condivido con voi. Qui, nel Silenzio, l’Unità regna. Nel Silenzio, non esiste l’udire, non esiste il vedere. Potremmo chiamarlo sentimento, eppure esso è più silenzioso di questo. Nel Silenzio, che è Piena Consapevolezza, non esiste un pensiero e nessuna Consapevolezza conscia, eppure esso è Consapevolezza Completa. Non c’è alcuna attività, eppure è da lì che viene tutta l’attività. Dal Silenzio, può venire il rumore. Può venire il chiasso! È questa che è la vita sulla Terra, amati rumoristi. Il leone ruggisce. C’è azione nel mondo. C’è direzione, anche quando non sapete dove state andando. Per lo più, non lo sapete, e tuttavia, allo stesso tempo, sapete tutto. Siete un Conoscitore della Realtà anche quando all’apparenza non sapete nulla.
Voi non esistete senza scopo. Il mondo non esiste senza scopo. Voi esistete per il Potere e la Gloria, e siete magnifici in essi. Nel Silenzio, non esiste diversità, eppure dal Silenzio nasce la diversità, e i Miei Figli s’imbattono l’uno nell’altro e si allontanano l’uno dall’altro, e così voi crescete. Il Silenzio, però, non cresce. Il Silenzio è completo. Io sono la vostra Sorgente che viene dal Silenzio. Il Silenzio non ha attributi, ma voi, che siete venuti dal Silenzio, avete degli attributi. Così sembra. Voi notate degli attributi. Gli altri li notano. Tuttavia, nell’intimo della vostra anima, voi siete senza attributi, perché Noi siamo Uno, e tutti sono Uno, e l’Unità è attribuibile a Tutti.
Nel Silenzio non è pronunciata una parola, eppure dal Silenzio è venuto il mondo intero che parla e parla. Che la vostra bocca sia aperta o chiusa, voi siete il Silenzio del Silenzio. Nel mondo, persino in Silenzio, voi state parlando. La vostra Coscienza parla per voi. La vostra Luce parla per voi. E state parlando per Me. Voi frenate la lingua per Me e muovete la lingua per parlare per Me, e così è.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/dal-silenzio.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

