Crescendo in un arco sempre più ampio

God said:

Con la Mia stessa esistenza Io creo il Brusio Cosmico. Io non canticchio direttamente, come potreste fare voi personalmente, o consciamente o inconsapevoli del fatto che state canticchiando. IO SONO, e Io vibro. Questo è un sottile brusio. La vostra anima lo coglie. Questa è la Musica delle Sfere. Questa è la Musica della Coscienza.

E anche la vostra anima canticchia, e il brusio che naturalmente vibra dalla vostra anima sta diventando forte, più sonoro, potremmo dire, crescendo più percettibilmente in un arco sempre più ampio.

C’è tanto di voi di cui non avete alcuna consapevolezza, ed è così che stanno le cose sulla Terra. La consapevolezza sta sbocciando, ma spesso non siete in contatto consapevole con la vostra coscienza, questa coscienza stupefacente a cui ci si riferisce come vostra.

Non vi piace stare al buio sul Pianeta Terra. Voi, che siete nella Luce, siete molto spesso al buio, ed è qui che sta la frizione. Senza il velo sopra la vostra coscienza, conoscereste la Luce che, il vostro Sé, invariabilmente e inevitabilmente siete. Questo è il Grande Scherzo Cosmico. Voi siete già Infinitamente Illuminati. Non ci sono segreti per voi. E solo che credete che ci siano. Siete totalmente convinti. In questo modo, siete un osso duro. In questo modo, siete disorientati, perché avete disorientato voi stessi.

Possiamo dire che voi amate la vostra ignoranza. Avete molti lati. Recitate molte parti. Ci cascate dentro. Agite da sciocchi, non importa quanto sinceri vi consideriate. Avete convinto voi stessi che non sapete nulla, quando il fatto è che sapete tutto. Negli intimi recessi del vostro cuore, voi sapete ogni cosa. Il vostro DNA sa tutto, ma vi proteggete dalla Grande Conoscenza, convinti come siete di non poter sapere affatto molto.

Questo vi è stato dimostrato una volta per tutte nel mondo. La vostra ignoranza è stata sottolineata abbastanza, forse mostrata con un grafico.

Ciò di cui Io parlo, non ha nulla a che fare con l’intelligenza. Io parlo di una Grandezza Innata, basata sulla vostra struttura cellulare. Non si basa sullo studio. Essa è, semplicemente. Voi siete in effetti un Genio della Coscienza. Siete un Missile Guidato della Coscienza. La Coscienza è inerente in voi. Qualcosa nel mondo, con la vostra collaborazione, fa un occultamento.

Ognuno è Pura Coscienza, e ognuno sperimenta l’occultamento della sua Luce Intensa con un Vecchio Mantello. Deve esserci un qualche gioco che va avanti dentro di voi, che nasconde la vostra brillantezza a voi stessi e a tutti gli altri. Oppure, possiamo dire, tutti gli altri non l’hanno vista tanto che voi non osate vederla ed essere messi al bando. Invece vi mettete al bando da soli dal vostro Sé.

Tuttavia, ci sono stati dei momenti in cui vi siete chiesti profondamente che cosa ci sia al di là di quel Vecchio Mantello in cui vi siete avvolti.

Sta arrivando l’ora che smettiate di farvi passare per quello che non siete. Voi siete la Luce di Dio. Siete la Luce dell’Intelligenza Cosmica. Voi siete l’Universo, e timidamente avete preso il permesso di assentarvi. Questo non è realmente possibile. È possibile che diffidiate dei plausi e di vedervi come siete. Congetturate che se doveste proclamarvi come siete realmente, non ci sarebbe modo di ritornare all’idea che l’ignoranza è beatitudine. Conoscenza di Sé, che è Pura Coscienza – ora, questa sì che è beatitudine!

E, sì, una volta messi a nudo, siete nudi. Non potete entrare in una versione più vecchia di voi stessi. Ora siete in Verità. La Verità non è orgoglio. La Verità è Coscienza. Avete scoperto la Terra Promessa. La follia è alle vostre spalle. La Verità vi cattura, e non siete più in grado di rientrare nella Falsità. Il Sole è sorto. Voi siete il Sole.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on