Voi eravate previsti
A che cosa attribuite la pulsazione della vita nel Cuore della Terra e il Sempre-e-Per-Sempre?
A che cosa attribuite l’Esistenza della Vita nell’insieme? La vita è insondabile, non è vero? È inconcepibile, ma la vita fu concepita e poi percepita ed ebbe il suo debutto davanti a tutti i partecipanti e voi.
Tutto questo fare, non molto rumore per nulla, ma fare per un sogno che si addensava ed esponeva tanti fiumi di se stesso, storie che serpeggiavano e si dipanavano come un fuoco di paglia, i personaggi e le trame solo da dimenticare. Non esiste alcun registro di tutte le persone e tutti i personaggi. Nessuno li ricorda più. Non c’è nulla che li faccia ricordare e nessuno che li ricordi.
Prima di questo, ci fu un grido. Il grido fu: Crea. E Io creai voi, la Totalità di Voi.
E così, nella vostra vita immaginaria, voi create delle storie. Le sussurrate. Le visualizzate. Si può dire che, più che creare la vita, voi la perpetuate. Voi deliberate sulla vita. Può darsi che non vi preoccupiate del vostro modo di parlare e di agire, eppure vi preoccupate di tutto il resto. Può darsi che vediate la vita come una truffa fatta a voi dal vostro piccolo sé e da grandi forze sinistre.
Se vi sentite abbandonati, siete voi che avete abbandonato voi stessi. Vi siete strappati via dalla Realtà e vi siete coperti di stracci di fantasia agitati in un calderone.
Popolate la vostra vita con ogni sorta di cose, non inimmaginabili, perché le immaginate davvero. Avete un’idea di lotta. Riempite i vuoti. Amore e bellezza possono essere più vaghi per voi. Raccontate storie sull’amore e sulla bellezza, ma non siete convinti.
Siete un cugino di campagna o siete un cugino di città. Vivete in mondi apparentemente separati, quando la Verità è che non c’è nulla nella vita che sia separato da qualsiasi altra cosa. Tutto è connesso in un modo o nell’altro, anche se tutto quello che potete sapere sembri cadere in un abisso.
Può darsi che non sappiate come essere fedeli a voi stessi, perché non immaginate la Verità del Vostro Sé. Un uomo è quello che pensa, e voi non sapete cosa pensare o che cosa pensate davvero. Non sapete a quali pensieri credere, quali pensieri anche solo ascoltare, quali pensieri tenere, quali pensieri ponderare e quali pensieri buttare fuori il più rapidamente possibile. La vostra mente pensa a molti settori, e alcuni o molti sono spaventosi.
La Verità non è spaventosa. La Verità è una rosa a cascata che s’intreccia con ogni altra rosa. C’è un’Essenza di Rosa, come c’è un’Essenza di Dio. L’Essenza di Dio si diffonde attraverso tutti gli Esseri Umani sparpagliati sulla Terra, non importa in quale modo.
Naturalmente, voi non siete stati sparpagliati sulla Terra come si fa con il grano. Siete stati piazzati con grande accortezza e cura. Avete colpito il segno. Non eravate un capriccio. Non eravate un ripensamento. L’attenzione era centrata su di voi. Siete come un pacco che arriva. Non siete stati fatti da uno stampo per i biscotti. Non siete stati fatti per essere come tutti gli altri. Assieme siete un Unico Insieme Unificato, ma, in superficie, siete individuali. La vostra individualità, sebbene sia un mito, è tuttavia anche sacra.
Voi eravate previsti. Non esiste alcun caso, però voi non eravate sotto mandato. Vi fu data la vostra vita da farne quello che volete. Freneticamente o pacificamente, sceglievate le vostre storie e le raccontavate, e le facevate diventare realtà in questo grande sogno in cui siete entrati con sospetto e, allo stesso tempo, con innocenza. Il vostro sospetto stesso era innocente come se nulla potesse davvero accadervi mai. Ad un certo livello, questo è assolutamente vero.
Ovviamente, ad un altro livello, la Verità è che non è successo nulla. C’è stata una fantasticheria. C’è stata una contraddanza come la Virginia Reel, e ci sono stati altri passi di danza con i propri nomi, ritmi e battiti da seguire.
Tutto ha un significato mentre, allo stesso tempo, non esiste alcun significato, tranne quando voi assegnate un significato. Voi avete inventato il significato. Non che non ci fosse alcun significato, solo un significato più grande di quanto la vostra mente potesse assorbire, un significato più sottile, significato che si poggiavo su altro significato, significato nascosto e più profondo, significato che voi dovevate togliere per capire, significato a cui non riuscivate ad aggrapparvi del tutto o che non riuscivate ad accettare o saper interpretare o sapere cosa farvene o non farvene.
Ora vi state avvicinando. State incominciando ad esplodere così come siete, senza maschere o chiacchiere sciocche.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/voi-eravate-previsti.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

