Credi nell’Amore
Quando sei un tesoro nel Mio cuore per tutto il tempo, che cosa può succederti se non amore? Tuttavia, l’amore non è un avvenimento, Mi capisci? L’amore è il Nostro Vero e Proprio Essere. L’amore non viene fuori solo una volta tanto. L’amore È. L’amore circonda. L’amore emana. L’amore è più di qualunque attributo. In Verità, non è possibile selezionare amore. Non è che l’amore cada qua e non là. L’amore non conosce tempo e spazio immaginari. L’amore non è smemorato. L’amore non può essere sollecitato né rallentato. Tu risiedi nell’amore. Tu sei per sempre amore.
Qualsiasi cosa, che non sia more, non è vera. Questo vi sembra arbitrario, però l’Amore è, e mai non è. L’amore sta alla vita come il sangue sta al vostro corpo. L’amore esiste, e l’amore esiste solidamente. Nel mondo, l’amore sembra essere sempre cangiante, andando su e giù, a destra e a sinistra, qua e là, eppure l’Amore è una costante. Non c’è modo di scuotere l’amore.
Tuttavia, voi non osservate sempre questo sulla Terra. Infatti, amati, l’amore è ben oltre l’osservabile. Potete osservare una rosa. L’amore emana da una rosa nello stesso modo in cui il sole splende nel cielo. L’amore splende dappertutto, ma l’amore non può essere rappezzato. L’amore è integro. Se vogliamo chiamare l’amore la vostra aura, si tratta di un’aura che si estende intorno all’Universo e di nuovo indietro. L’amore non è mai scarno o raro. Tutta l’esistenza è amore, che ne siate consapevoli o meno. Troppo spesso non ne siete consapevoli. Tenete d’occhio i segni dell’amore, perché l’amore non manca mai. Il fatto che voi esistete è una dimostrazione dell’amore, anche se l’amore non può essere dimostrato. Lo stesso vale per Me. Io non posso essere dimostrato. Semplicemente, IO SONO.
L’amore non può essere quantificato. L’amore è amore, e l’amore è incommensurabile. Non esiste un metro per misurare l’amore. Non esiste uno sgabello per raggiungerlo. Non si può contare, due amore, tre amore, quattro amore. L’Unico Amore è. Il mondo è più che pieno d’amore e, anche se è così, l’amore sembra mancare, e tutti lo desiderano ardentemente. Ah, il mondo.
Il mondo nasconde l’amore. A volte, il mondo è persino imbarazzato dall’amore, come se l’amore potesse essere un’impresa inutile. Regole sono fatte per tenere fuori l’amore. Nel mondo, l’amore è una linea traballante con delle interruzioni. Il mondo è orgoglioso della separazione tra amore e stato. Il mondo fa un occultamento. Il mondo cerca di dire che l’amore non è legalizzato, che l’amore è un prodotto clandestino o qualche tipo di contrabbando, che l’amore appartiene in un posto e non in un altro, che bisogna tirare giù le tende sull’amore, che l’amore è come la zia pazza che deve essere tenuta d’occhio, senza farla uscire se non sotto scorta.
L’amore è stato chiuso a chiave come un prigioniero, come se l’amore potesse arrivare solo fino a un certo punto, come se l’amore fosse parole scritte, illegittime, tra le righe su un foglio, pagine che possono essere sfogliate e poi messe via e tirate fuori solo ogni tanto. L’amore nella poesia sembra accettabile in certe circostanze, però l’amore è sminuito nella vita nel mondo, come se l’amore non fosse del tutto accettabile. L’amore ha avuto una cattiva reputazione. L’amore è persino descritto come la perdita del vostro cuore, mentre l’amore riguarda di più il dare che il perdere. L’amore sulla Terra è spesso caratterizzato come romantico e tragico e una scommessa e non esattamente affidabile. Che strani modi di identificare l’amore, come se l’amore fosse per le occasioni speciali, quando l’amore è per ogni giorno. L’amore non è un pozzo che si prosciuga.
L’amore non è una ferita, amati. L’amore va bene. L’amore guarisce, e non ferisce. L’amore è inseparabile dalla vita. Lasciate uscire il vostro amore. Lasciate libero il vostro amore. Nati dal Mio cuore, qual è la Verità su di voi, se non l’amore, quindi amate. Datene e non tenetelo al guinzaglio. Non tenete il vostro amore in un armadio o in un cassetto della scrivania chiuso a chiave. Tenete in alto il vostro amore. Credete nell’amore. Potete dare amore, ma non potete mai esaurire l’amore o esserne privi. Non ha senso rifiutare l’amore, giacché voi, se ci provate, lo rifiutate a voi stessi.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/credi-nell-amore.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

