Crea una tua orbita

God said:

Non c’è bisogno che continui a correre lungo la stessa pista su cui hai corso. Puoi scoprire nuove piste nel mondo. È possibile che tu possa creare una tua orbita e correre intorno ad essa. Anche se sei Uno con tutti, sei anche unico. Sei diverso da tutti gli altri nel mondo che sono qui o che siano mai stati qui, e sei anche diverso da tutti quelli che devono ancora venire. Non sono solo le impronte digitali che non hanno uguali da nessuna parte nel mondo. Sorprendente, non è vero?

Allo stesso modo, esiste per te una pista unica da prendere e da correrci fino a completa soddisfazione. Sì, raggiungiamo la felicità del tuo cuore.

Correre intorno alle piste di altri nel mondo, può essere duro per te. Sei fatto per essere unico. Tuttavia, è solo che non vedi il tuo nome da nessuna parte e così, nel frattempo, prendi semplicemente un sentiero che non porta il tuo nome – non porta nemmeno le tue iniziali.

Questa sembra essere la conformità che il mondo ti chiede o persino esige da te. Nel frattempo, hai una tua stella da seguire. Ci sono altrettante buone piste da seguire quanti sono gli essere umani che camminano sulla Terra ora. Esiste un sentiero singolare per ognuno. Questo sembra più facile per alcuni dei Miei figli sulla Terra che per altri.

C’è una ricerca continua per sapere come adattarti a questo mondo mantenendo la tua integrità anche quando, per ora, sei inconsapevole di cosa sia la tua integrità in realtà.

In questo momento sto parlando di te come l’essere umano che sei sulla Terra e non parlo ancora della bellezza della tua anima. Ovviamente, l’essere umano di te e la tua anima sono connessi. Il tuo scopo è quello di trovare il tuo incarico sulla Terra questa volta e realizzarlo, anche se potresti non sapere cosa sia. Non hai bisogno di sapere. Realizzerai il tuo incarico in ogni caso.

Alcuni cittadini del mondo scoprono davvero la loro benedizione e/o benedizioni specifiche da dare, mentre molti altri possono non essere consciamente consapevoli. Ciò che puoi sapere è che realizzerai il tuo scopo. Sempre, servirai al tuo scopo. È il tuo scopo per servire Me, il che vale a dire il tuo scopo per il mondo e per tutti gli individui nel mondo. In qualunque caso, è così che stanno le cose. L’idea che tu o chiunque altri abbiate della vita, potrebbe non rivelarne la gloria.

Devi sapere anche che, nel servire, tu fiorisci. Non vorresti fare diversamente. Persino in coma, stai servendo. Il tuo fiorire potrebbe non essere evidente a nessun altro, eppure stai volando in alto ed è così che deve essere.

Tutti i Grandi Spirituali, indipendentemente da qualsiasi lotta nella propria vita materiale, conoscevano grande felicità. Camminavano davvero in un’altra dimensione. E ancora camminano. Ancora stanno elevando il mondo e tutti in esso. Non si sono fermati mai. Non saprebbero come fermarsi, e non vorrebbero farlo.

E quando il tuo corpo abbandona la Terra, non hai finito di servire ancora.

Mentre sei sulla Terra, potresti pensare che il tuo servizio unico sia una cosa, mentre esso potrebbe essere una cosa del tutto diversa. Il tuo scopo potrebbe essere quello di ricevere, come pure passare agli altri.

Va benissimo che tu immagini delle possibilità del perché sei stato piantato sulla Terra per servire Me e per servire tutti sulla Terra e la Terra stessa. Ovviamente, esistono delle possibilità di cui non hai idea, possibilità che non riesci a concepire. Puoi sapere che sei una benedizione e che tu benedici Me e il mondo e tutti quelli che sono nel mondo. Indipendentemente dal tuo attuale punto di vista sulla vita nel mondo e dal tuo punto di vista sulla tua vita percepita nel mondo, tu benedici.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on