Cosa significa avere fede in Dio
Che cosa significa avere fede in Me? Avere fede in Me significa avere ogni certezza che tutto andrà nel mondo come voi volete? No, non significa questo.
Avere fede in Me, Dio, significa che non vi potrà accadere nulla di ciò che chiamate guai? Nossignore.
Avere fede in Me significa che avete sicuramente ragione? Mi dispiace, no.
La fede in Me non significa che Io segua la vostra volontà percepita qualunque cosa accada.
Eppure, fondamentalmente, è questo che Io faccio. Seguo davvero la vostra volontà. La vostra volontà è che Io vi dia ciò che in definitiva cercate, e ciò che cercate è venire da Me. Nel mondo, sembra importantissimo che veniate da Me quando e come desiderate. Nel mondo, sembra essenziale che veniate da Me come considerate propizio.
Cionondimeno, nel vostro intimo, sapete che l’importante è che Ci uniamo. Nel vostro intimo, sapete che la vita non è come la vedete dalla vostra posizione nel mondo. Sapete che non avete una buona visione del terreno. Sapete che c’è più di quello che vedete dalla vostra posizione nella vita. Sapete di vedere attraverso una minuscola serratura. Davvero, avere fiducia significa che desiderate di vivere nel mondo e morire nel mondo secondo una visione più ampia di quella che i vostri occhi possono vedere. Questa è fede in Me.
Nonostante la vostra opinione o percezione, tutto è bene. Tutto è bene nel mondo. Vedere non è credere.
In un modo o nell’altro voi verrete da Me, non nel corpo bensì nell’anima, cuore e anima.
Il vostro cuore è con Me adesso. La vostra anima è sotto la Mia custodia adesso. Nulla può andare storto. La fede è sapere che indipendentemente da quello che sa il mondo, Io so meglio. Il mondo è una vostra pedina, amati. Voi non siete una sua pedina.
Quando prendete un autobus, voi avete fiducia superficialmente nel fatto che l’autista faccia attenzione. Avete fiducia che i produttori del bus abbiano provveduto alla vostra sicurezza. Avete fiducia nel fatto che arriverete a destinazione e felicemente salterete giù dall’autobus.
Se potete avere fiducia in un autista casuale, non potete avere fiducia in Me? Il fatto è che, per difetto, avete fiducia in ogni autista di autobus, in ogni macchinista delle ferrovie, in ogni pilota. Altrimenti sareste immobilizzati. Non attraversereste nemmeno la strada.
Inoltre, la fiducia significa che se l’autista non è affidabile, o se lo è, ma un altro autista di un altro bus o di una macchina non è affidabile, il vostro destino non è sotto controllo dell’autista del vostro bus e capita un incidente e siete seriamente feriti o la vostra vita vi è addirittura strappata via, Mi date la vostra fiducia nel fatto che Io sono affidabile e so quello che sto facendo.
Avere fede in Me non è esattamente la stessa cosa di essere fatalisti. La fede in Me è fede nella Mia buona volontà. La fede in Me significa abbandonare la tensione e la resistenza e tutto quello che può ostacolarvi. Avere paura di vivere la vita è una paura più grande che aver paura di perdere la vita. Avere fede in Me significa che vivete la vita e l’abbracciate. Avere fede in Me non significa fuggire dalla vita. Significa andare incontro alla vita così come viene.
E tuttavia potreste desiderare con tutto il cuore di avere fede in Me, ma non ci riuscite del tutto. Così Io vi dirò: “Abbiate fede in Me comunque.” D’altronde, amati, che altro potete fare? Quali sono le vostre scelte? Sentirvi perseguitati, inseguiti, brutalizzati. Sentirvi in questo modo, significa avere fiducia nella vostra fragilità.
E così vi suggerisco di avere fiducia in voi stessi e in Me. Accettate la Mia benevolenza. Accettate che la morte non è reale. Le paure non sono reali. Persino a un livello pratico voi sapete che la maggior parte delle vostre paura sono immaginarie. Può darsi che temiate un centinaio di possibilità e queste non si avverano. Per quanto riguarda la paura della morte del corpo, quella sarà realizzata con la vostra approvazione o senza, quindi perché avere paura della morte in così tanti momenti della vostra vita?
Amati, quando lasciate davvero il corpo, abbraccerete la sua perdita e saprete di non aver perso nient’altro che le vostre paure.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/cosa-significa-avere-fede-in-dio.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

