Cos’è tutto questo clamore nella vita?
Voi scegliete nella vita che cos’è importante per voi e che cosa non lo è. La vostra mente tiene una lista di grande importanza e sotto essa una lista di minore importanza. Voi vivete quella lista, amati. Etichettate alcune attività e pensieri come priorità ed etichettate altri come meno prioritarie.
È bene dare un’occhiata, guardare le vostre priorità direttamente in faccia. Avete le vostre liste, ma potreste non avere mai notato consapevolmente la vostra lista. Potreste sorprendervi.
Molti direbbero Dio, famiglia e paese, in quest’ordine. Chissà.
Dove sta il denaro nella lista vera? E dove sta la famiglia e dove sta la sopravvivenza e dove sta l’amore e dove sta il divertimento?
Ora, non dispiacetevi. Sappiate solo che le vostre priorità stanno in voi.
In primo luogo, voi siete un’anima, e questo significa che la vostra priorità sono Io. Non dovete essere in un luogo speciale per farMi avere la parte principale nella vostra vita. Ovviamente, Io sono ovunque. Fondamentalmente, anche voi siete ovunque. Deve essere così. Noi siamo Uno. Lasciate che i vostri pensieri rimbalzino su questo riconoscimento ogni tanto o spesso. Noi siamo Uno.
Rammentatevi: “Io e Dio siamo Uno. Stiamo compiendo la stessa missione. E Dio ci dice che non solo io e Lui siamo Uno, ma che Lui è Uno con Tutti e, pertanto, deve essere che IO sono Uno con Tutti. Tutti sono Sorelle e Fratelli. Quindi cos’è tutto questo clamore nella vita?”
Con Me o con la famiglia o con estranei, l’amore appartiene proprio là. Potrebbe essere altrimenti? A volte l’amore nel vostro cuore è difficile da raggiungere. Deve esserci qualche conflitto tra amore e guadagno.
Quando l’osservate a modo Mio, l’unica cosa da guadagnare è l’amore, e dare amore viene prima di qualunque altra cosa che potrebbe mettersi in mezzo.
L’amore non dovrebbe essere un processo di contrattazione. L’amore non deve essere un baratto. L’amore non porta mai come motivo: “Il vincitore si prende tutto.” Nell’arte del dare amore, tutti sono vincitori. Non ci sono perdenti. Nulla tranne l’amore deve essere. L’Amore è la Fata Buona, e l’amore è il Principe e la Principessa e il Palazzo e il Regno. Il tappeto dell’amore è così accogliente. È così bello. È erba verde e muschio verde scuro. L’amore si distende in un’amaca su un albero. Fate in modo che ogni passo che fate, sia amore.
L’amore non era mai destinato ad essere una condizione difficile o una gara. L’amore stesso è il primo premio. Non esistono altri premi. Nulla equivale al beneficio dell’amore. Nulla ci si avvicina. Che cosa c’è nel vostro cuore che sia paragonabile all’amore?
Non una nave spettacolare che naviga l’oceano. Non un aereo privato. Non una limousine. Non un conto in banca. Non la fama. Non la fortuna. Contestate forse questo?
Sembra banale dirlo, ma l’amore è libero. Infatti, l’avete tutto proprio ora nel vostro cuore. E tutto quello che dovete fare è lasciare che il vostro amore venga a galla. Aprite i cancelli all’amore. Siate come la Statua della Libertà e aprite il vostro cuore a tutti.
L’amore non è come la luce di un faro che accoglie tutti entro i suoi confini? Infatti, l’amore non ha confini. I confini sono contrari all’amore.
Le regole non sono più importanti dell’amore. Che senso hanno le leggi senza l’amore? Fate entrare l’amore nel vostro cuore e stabilite l’amore come il vostro vero Essere.
Non vi sdilinquite per l’amore. Non pensate all’amore tutto il tempo. Andate avanti nell’amore. Andate avanti nell’amore perché voi siete amore. E questa è tutta la storia.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/cos-e-tutto-questo-clamore-nella-vita.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

