Conoscere la sconfinatezza che sei tu

God said:

Siete attratti dalla bellezza, non è vero? Che cosa può essere più bello della Mia Creazione? Voi siete la Mia Creazione e Io, Che vi ho creati dal Mio Vero e Proprio Sé, sono bello anch’Io. Voi siete anima. Ricordatevi, il vostro corpo è soltanto una copertura, però, figli Miei, quanto tendete a identificarvi con le vostre dimensioni materiali, come se il corpo fisico fosse la somma di voi. Il corpo fisico è un vostro contorno, ma non siete confinati entro quel contorno. Il corpo fisico è come uno schizzo fatto a matita su un foglio. Voi disegnate un contorno di voi stessi e ci mettete la firma. La Verità è che voi siete senza dimensioni. Non avete confini. Non avete limiti e limitazioni. Io sono Dio Che vi dice questo, ma, virtualmente, voi dite “Sì, sì”, come se Io parlassi solo per sentire Me Stesso parlare. Vi sto dando la verità. Raddrizzate la schiena e ascoltate.

Ciò che vi impedisce di conoscere la vostra sconfinatezza, è la mancanza di fiducia in voi stessi e in Me e in quello che dico. Per la maggior parte, non prendete sul serio quello che Io dico. Vi sentite così lontani da esso, e può darsi che pensiate a Me come un’anziana nonna che continua a ripetere vecchi ricordi e fantasie. Io non vi immagino. Vi conosco. Vi conosco veramente come Me Stesso. So cosa ho creato, mentre voi vi vedete come vagabondi. Guardate di qua e di là, e i vostri occhi non si fermano sulla Verità. I vostri occhi continuano a guardare a un filo di lamé scintillante che si agita nella brezza nei campi dell’illusione, lontane e vicine. Perdete l’occasione.

L’occasione che perdete è dentro di voi. Guardatevi dentro. Sto parlando di guardare la cosa vera al posto di una farsa inventata. La vostra consapevolezza sembra essere quella di una ballerina sopra un carillon, mentre continua a ruotare sul coperchio, quando viene caricata a manovella, come se la musica non provenisse da più in profondità del coperchio su cui la ballerina piroetta sulle punte.

Avete abbastanza buonsenso da tirare fuori il gheriglio dal guscio, però quando si tratta di voi e della vostra anima, forse considerate il guscio il Re. Parlando di una noce, sapete che dovete eliminare il guscio. Ma quando si tratta di voi, forse non vi importa di ciò che c’è dentro e vi focalizzate sul guscio, che è all’esterno e in ogni caso è a perdere e, con o senza il vostro consenso, cadrà via e ritornerà alla terra.

Vi piace il luccichio. Vi piace il luccichio di un momento. Amate ciò che è ovvio e vi perdete il sottile. Cercate l’impeto; cercate l’ostentazione e l’ornamento, e vi dimenticate il necessario che sta dentro il vostro cuore e il Mio cuore.

Se foste una macchina, vi vedreste come i sedili in pelle e lo stile e il colore splendente della vernice della macchina. Siete talmente attaccati alle apparenze di ogni tipo da dimenticare che è la potenza del motore che fa funzionare la macchina, non la sua lucentezza. Vi dimenticate che c’è un serbatoio da riempire. Vi dimenticate del cuore della questione e dell’anima della questione, di tutto il meraviglioso invisibile dentro. Ugualmente, il vostro corpo dorme, e la vostra anima può viaggiare indisturbata dal peso del corpo che vi avvolge.

La vostra anima non è una fantasia passeggera. La vostra anima è la cosa vera. Voi SIETE la vostra anima. I vostri piedi sulla Terra, la vostra anima viaggia laddove si eleverà a regni superiori a quelli cui le vostre gambe possano portarvi.

Oggi rendo omaggio alla vostra bella anima. Che possa fluttuare a lungo e portare la vostra consapevolezza a Me. Non c’è più bisogno che la vostra consapevolezza dimentichi la Realtà da cui la vostra anima, la vostra essenza, proviene e dove dimora, giacché voi siete la vostra anima. La vostra anima è la vostra Vera Identità.

Translated by: paula

 

Hey friends! We're doing our best to keep this website alive. Every contribution helps. Please consider sending us support through Paypal. Thank you