Come un ciliegio in primavera

God said:

C’è amore intorno a te. Ti circonda. È te. Tu sei amore. Tanto vale che tu lo sappia e che sappia anche quanto sei amato. Moltiplica quello che pensi l’amore sia e quanto pensi che valga – moltiplicalo all’infinito. Ecco quanto amore tu sei e quanto sei amato. Non c’è fine ad esso.

E tuttavia, quanti dei Miei figli sulla Terra hanno cominciato a conoscere una sovrabbondanza d’amore? Quanto pochi hanno avuto anche solo un sospetto delle profondità e dell’estensione dell’amore? Ma quanti sono stati nell’oscurità dell’amore e hanno conosciuto la profondità e l’estensione del non sentirsi amati? Quanti? E quel che è peggio, quanti non hanno saputo quanto amore splende nei loro propri cuori? Non abbastanza. L’Amore è il vostro diritto di nascita, amati. Bisogna credere nell’amore.

L’amore è il vostro stato naturale.

Quindi, come può esserci una tale deviazione dall’amore, che potete sentire che non lo conoscete realmente o che non vi sia pienamente disponibile? Naturalmente, siete affamati d’amore. Sentite di doverne avere. Quello che dovete avere è la consapevolezza dell’amore nel vostro cuore. Se non ne siete consapevoli e non riuscite a raggiungere tutto questo amore, lo desiderate e non conoscete il vostro valore.

L’amore è la più grande delle Sorgenti. L’amore è anche l’unico ingrediente dell’amore. Non ne ha altri. Amore non ha periferiche. L’amore sta per conto suo. L’amore non ha bisogno di alcuna stampella, di alcun abbellimento. Eppure quanto desiderate l’amore, di ricevere amore, di conoscere l’amore, di modo da poter sperimentare la pienezza dell’amore che Io dico abbonda dentro di voi.

Anche l’un percento d’amore può farvi fiorire come un ciliegio radioso in primavera.

Amati, vi è facile credere che una piccola quantità di veleno di serpente causi la morte! Ottanta chili di carne e ossa non possono sostenere una goccia di certi tipi di veleno di serpente. Voi ci credete. Lo sapete. Ne avete sentito parlare. Non vi importa nemmeno dove l’avete sentito, chi l’abbia detto o chi l’abbia scritto. Vi basta averlo sentito. Non ne avete dubitato mai.

Eppure per tanti anni ho continuato a dirvi che l’amore è tutto e che voi siete amore, e voi fate spallucce o guardate con sospetto. Vi sto dicendo che l’1% di amore è più potente di una tonnellata di qualsiasi altra cosa, e voi forse dite: “Certo, certo, Dio”, e gettate via quello che Io dico come se fosse pura invenzione. Che ne sa Dio, dovete pensare.

Perché Io, Che sono Verità, non sono creduto o seguito abbastanza? Perché avete sentito che l’amore vi è sfuggito? È di questo che si tratta?

Molto probabilmente il veleno di un serpente vi ha evitati, eppure voi credete nel potere del morso di serpente.

In che cosa consiste la differenza? È perché il veleno del serpente può essere imbottigliato e l’amore no? È questo che vi impedisce di credere in voi stessi come un Essere Amorevole? L’amore è il fondamento vero e proprio della vita, e voi siete vivi, e siete vivi d’amore, se solo lo sapeste.

Se entraste nel vostro cuore con una chiave, vedreste un oceano d’amore riversarsi dal vostro cuore e scorrere da ora in avanti per tutta l’Eternità.

Amati, voi credete anche nel profumo, anche se non lo vedete. Naturalmente raccogliete la sua fragranza, perché avete un senso che vi aiuta, quel senso chiamato olfatto.

Proprio ora, in questo stesso istante, sviluppate il vostro Senso Divino. Dio è amore. L’avete sentito dire. Ora conoscete il Mio amore, e sappiate che è vostro.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on