Come sorge il sole, così fa la Terra

God said:

Abbiate una felicità tale con Me da rimanere consapevolmente con Me sempre. Chi mai vorrebbe evitarMi! Il solo pensiero sbalordisce. Là dove l’amore è, voi appartenete. Io sono la Sorgente dell’Amore, e lo siete anche voi. Scappare via da voi stessi, significa fuggire via dall’amore che siete. Presto starete saldi nella Mia Presenza. Sarà la cosa più naturale del mondo.

Voi siete il Mio amore, quindi siatelo. AmmetteteMi nel vostro cuore e ammettete a voi stessi o mormorate a voi stessi, che voi e Dio siete Un’Unica Cosa. Vedete come suona questo. “Dio e io siamo la Stessa Cosa”. Sentite come questo scivola dalle vostre labbra e dalla vostra lingua. I vostri occhi si chiudono forse da sole? Vi dirò questo:

Gli occhi possono chiudersi, e sono i cuori che si aprono. Il vostro cuore si apre. Non avete desiderato questo?

Tutto quello che facciamo qui, serve per l’apertura del cuore. Stiamo girando la chiave che fa entrare l’amore e stiamo girando la chiave che fa uscire l’amore nel mondo. Che altro c’è da fare?

Non gettate mai via questa chiave che apre i cuori del mondo. Ogni persona percepita sulla Terra ha questa chiave. Girate la chiave del vostro cuore. Il trucco sta nell’usare questa chiave d’oro. Girate, girate. Click, click. Shh. Ascoltate tutti quei cuori che si stanno aprendo. Si spalancano, e l’amore si riversa su tutta la terra. La terra è reclamata dall’amore reso luminoso.

Io dichiaro amore. Io canto una canzone d’amore. Riverso il Mio amore e il Mio amore compare come voi. Grazie a Dio per voi. Voi siete l’aratore dei campi del Mio amore sulla Terra. Trasmettete amore e altro amore così che il sole splende intensamente in ogni cuore sulla Terra. Nemmeno un cuore è mancato. Questo è il giorno in cui l’amore sorge in tutti i cuori, e qualsiasi cosa, che sia meno che amore, non esiste.

Questa è la Mia Dichiarazione d’Amore. Vi sfido a far uscire il vostro amore. Siete qui per questo. Questa è la Mia Dichiarazione. Dare amore è il vostro premio. Riversate, riversate, riversate la crema ricca del vostro amore.

Riuscite ad immaginare la Mia gioia, mentre Mi rilasso e Mi distendo nell’influenza e affluenza dell’esplosione d’amore che copre la Terra? Parliamo di Manna dal Cielo! Che cosa credete che sia l’amore? Un prodotto della Terra? L’amore è un prodotto dato dal Cielo. Questa è la roba vera di cui sto parlando. Voi siete la roba vera. Siete voi che Io riverso dal Cielo per benedire la Terra su cui camminate.

Amate teneramente quella Terra. Parlatene bene. La Terra è natura. Amate la natura. Non fatevi prendere tanto dalla malta e dai mattoni. Camminate sull’erba soffice. Immaginatevi scalzi sulla Terra. Immaginatevi collegati al Centro della Terra e al Cuore del Cielo. Io metto il Mio pollice e indice sulla vostra testa e vi faccio girare fino al Centro della Terra e indietro, nel Cuore del Cielo. E poi voi fate una perfetta flessione all’indietro. Mentre ruotate nella forma di un cerchio di voi stessi, voi sollevate la Terra. Grazie a voi, ora la Terra è collocata in Cielo. C’è una sovrapposizione. La Terra è salita al suo legittimo posto. Ora non si tratta più degli Abissi della Terra. Ora si tratta delle Altezze del Cielo. Non c’è più da sprofondarsi nelle viscere della Terra, giacché la Terra e il Cielo sono diventati Uno. Se Io e voi siamo Uno, allora anche la Terra è il Cielo sono uniti.

Celebriamo questa scoperta. Questo è più grande dell’atterraggio dell’uomo sulla luna. Questo è il trasferimento della Terra in Cielo. Niente più nascondersi. Come sorge il sole, così fa la Terra con voi su essa.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on