Come salutare la tua vita

God said:

Miei cari figli, qualche volta sentite che le carte vi sono state distribuite male nella vita. Quello che accade, quando vi sentite trascurati dalla vita, da questa cosa stupefacente chiamata vita, è che andate alla ricerca di un colpevole. Se la vita non è ai vostri piedi oggi, può darsi che ne diate la colpa a voi stessi. Questo è ego, cari amici. L’ego si compiace se vi sentite colpevoli. Allora l’ego può avervi in pugno.

Si dà il caso che voi non siate al centro della vita di ogni singolo giorno, così come appare nel mondo. Credevate forse di dover essere la storia da prima pagina? Il giorno dovrebbe battere i tamburi e suonare le trombe per voi, e questo giorno deve essere solo per voi?

Ricordatevi che la vita nel mondo riguarda il contrasto. La vita vi dà il benvenuto ogni giorno. Solo che la vita non vi annuncia ogni giorno, costantemente, come il Re. Nessuno sta seduto a pianificare ogni giorno. Quella che vi sembra una salita difficile, fa semplicemente parte della vita. Dal punto di vista da cui visionate la vita giornaliera, la vita non vi apparirà sempre un mazzo di belle rose. In giornate del genere voi obiettate. “Fallo”, gridate.

Meglio dare un buffetto sulla testa alla vita e mormorare:

“Okay, Vita, cosa c’è in programma oggi? Qual è il nostro incarico per oggi? Occupiamocene ora senza ulteriori indugi. Una cosa la sappiamo di certo, e cioè che tu, Vita, sei arrivata da noi oggi in questo modo, ed è un giorno per crescere. Noi esseri umani possiamo vedere che la giornata è iniziata in questo modo, ma non è una sconfitta. Non siamo abbattuti, né ci abbattiamo. Possiamo avere un piede dolorante o possono lanciarci contro delle pietre, ma trarremo il massimo da questa giornata così come ci si è presentata.

“Ah, la giornata termina su una nota molto migliore perché ti abbiamo salutato e ci siamo presi cura della Messa in opera di Vita di oggi, ed ora ci benediciamo con una bella dormita. Mettiamo a riposo il giorno. Non sappiamo ancora cosa conterrà il giorno successivo. Quello che sappiamo, cara Vita, è che domani sarà la nostra giornata, e la lucideremo per te. Non sappiamo ancora quali tesori il giorno svelerà. Quello che sappiamo è che questo è il nostro giorno per realizzarti, salvarti, addolcirti e consolarti, aiutandoti ad attraversarlo. Vita, ci eleveremo al di sopra delle nostre obiezioni. Abbiamo firmato un contratto per dare amore e occuparci di questo giorno, e lo faremo.

"Questo è il nostro punto di vista, con il brutto e con il bel tempo.

"Non diamo troppa importanza all’aspetto del nostro giorno. Non ci agitiamo per esso. Noi, in quanto partner, Vita, ci impegniamo con te. Comunque sia il tempo, saremo all’altezza della situazione e ci eleveremo al di sopra del passato. Ti diamo il benvenuto ogni giorno, perché è il nostro giorno per accoglierti. Vita, questo è un giorno che ha fatto tutta la strada dall’Universo per venire da noi. È venuto da noi e sta aspettando davanti a noi.

“Vita, noi e te, è un bene che tu venga da noi come fai ogni giorno. Questo giorno non deve essere perfetto ai nostri occhi. È un giorno per darti il benvenuto, e noi andiamo avanti. Se arrivi affamato in questo giorno, ti nutriremo. Vita, se hai bisogno di molta attenzione oggi, ci occuperemo di te.

“Soprattutto, noi non prendiamo tutti i tuoi giorni troppo sul serio. Non ci sono regole che tu debba seguire. Prenderemo il nostro giorno da dove incomincia, e parcheggeremo il nostro giorno nel garage per la notte. Oggi, tu stai in giro qui per noi fino a domani, perché ogni giorno ci porti un giorno nuovo. Noi spazziamo via i ramoscelli dai nostri giorni, e iniziamo da capo. Diamo una pacca sulla spalla del nostro giorno e ci mettiamo in moto. Vita, noi facciamo dei giorni dei buoni giorni. Grazie, Vita, per il modo in cui ci saluti oggi”.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on