Come la pioggia di primavera e il sole

God said:

Io sono un Trovatore d’Amore. È come se tu fossi il Mio apprendista. Stai imparando a suonare lo strumento musicale chiamato vita. Sei un approvvigionatore di vita. Sei la canzone che Io canto. Io canto una canzone di Me Stesso e tu sostieni la melodia.

Deve esserci di più nella vita di quello che è visto e toccato, poiché tu hai un cuore che è toccato. L’amore è messo in evidenza, eppure non visto. E si sa che l’amore, la bellezza del cuore, è stato inosservato e, per così dire, calpestato. Eppure l’amore è sempre il vincitore. L’amore dagli abissi sale in superficie ed è così spesso nascosto.

Un approvvigionatore di vita è un approvvigionatore d’amore. Il violino che suoni, è amore. Tu getti amore come una nave che sta per salpare. Tu sei l’ammiraglio. Tu che ammiri l’amore ne diventi l’ammiraglio e l’ammirato. Nulla dice amore come l’amore. Non c’è una nave migliore per solcare i mari che la nave dell’amore che salpa dal tuo cuore.

Naviga sui Mari Elevati. Vieni nel Cielo Più Alto. È l’unico posto in cui soggiornare. Chi vorrebbe qualunque altra cosa, perché qualunque altra cosa è di meno. Chi vorrebbe di meno, quando potete avere di più e dare di più e nuotare di più nella gioia e rendere felice il mondo di essere vivo nel sole dell’amore.

Io dichiaro amore da tutte le parti. Ti dichiaro amore e nient’altro che amore. E così sarai. Rivolgiti a te stesso e pronuncia il tuo amore. Sei promesso all’amore, e così l’amore sarà, e così amerai con tutto il cuore e con tutta la tua anima. Non esiste altro che amore. L’amore batte nel tuo cuore. Il Mio amore batte nel tuo cuore. La vita sulla Terra è un invito all’amore. Chiedi al tuo amore di uscire dal suo nascondiglio. Non c’è nulla a cui nascondersi. C’è tutto da amare.

Chi vorrebbe essere qualunque altra cosa, se non l’amore che è destinato ad essere? Vuoi qualche altra cosa? Vuoi confusione e disturbi? L’amore dovrebbe essere trasporto e non un artificio. L’amore è l’unico vero. Non è costruito. È vissuto. L’amante ama, e l’amore è contemplato. Non c’è alcuna differenza tra colui che ama e l’amato e l’intero corteggiamento.

Vai incontro all’amore nel tuo cuore e offrilo a tutti coloro che hanno fame di altro amore. Offri amore come sull’altare del Mio cuore e mandalo nel mondo. Il mondo è il Mio altare. Deposita amore su esso. Marchia a fuoco il mondo con amore. Questa è la Mia Volontà. La Mia Volontà non è mai cambiata.

Contempla l’amore e sborsane. Contempla l’amore dell’Universo. Contenuto nell’amore, l’Universo ama. Contempla l’amore che Io ho dichiarato. L’amore è stato dichiarato, e tu sei il Mio emblema d’amore.

Se hai cercato di conoscere il tuo scopo sulla Terra, ora l’hai trovato. Sei un modesto portatore d’amore. Continua a stare al passo con l’amore nel tuo cuore. Non porre dei falsi dei davanti ad esso. Annuncia a te stesso che sei amore e nient’altro che amore e segui e emana il sentiero dell’amore. Rimani su esso. L’amore è qui. Tu ne sei l’osservatore e il donatore.

Pianta i semi dell’amore in ogni campo. Piantare i semi dell’amore dissoda il terreno. Non è richiesto alcun passo preparatorio. Il passo e il sentiero sono amore. Precedi e segui l’amore e lancialo come una pioggia di primavera e il sole che insieme fanno un arcobaleno.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on