Canta nel Coro degli Angeli

God said:

Sii fedele al tuo cuore, significa essere fedele al Mio cuore. Hai in custodia il tuo cuore, tuttavia il tuo cuore non ti appartiene, perché il Mio cuore è collocato nel tuo. Apri il tuo cuore a Me, e il tuo cuore sarà aperto e il suo volume sarà grande. I cuori non devono essere bloccati. Non devono essere riservati, in sospeso, ostruiti, repressi, scoraggiati, non illuminati.

È il tuo cuore che diventa illuminato. Senza il cuore, che cosa sei tu? Senza il tuo cuore, per che cosa esisti? Senza il tuo cuore, che cosa pensi di fare?

Il tuo cuore è un fiore maturo d’amore. È malleabile, il tuo cuore.

Il tuo cuore è un uccello palpitante pronto a spiccare il volo.

Il tuo cuore è un’Eccellenza che sta per aprire le relazioni col mondo per renderlo integro.

Il tuo cuore è un viaggiatore.

Il tuo cuore non esiste solo per te stesso. Finiscila di pensare al tuo cuore e a ciò che gli piace o non gli piace. Non sei il possessore del tuo cuore. Lascia andare il tuo cuore. Lascia che il tuo cuore esprima Me perché tutti vedano e tutti sappiano. Rendi il tuo cuore una benedizione. Il tuo cuore è benedetto. Non discutere questo con Me. Perché protesti? Perché vorresti negare la Vastità del tuo cuore? Perché vorresti negare il battito del Mio cuore nel tuo?

Apriti alla gioia. Il tuo cuore è un inno alla gioia. Permetti al tuo cuore di essere ciò che è. Permetti al tuo cuore la sua portata piena. Il tuo cuore è troppo grande per rimanere in un posto. Metti in libertà il tuo cuore. Smetti di pensare così tanto a te stesso.

Ti ho detto che tu non esisti. Perché mettere tanta energia in qualcosa che non esiste, tranne che nella illusione? Sì, naturalmente, sei carne e ossa e, in questo senso, esisti, e tuttavia hai continuato a suonare una canzone di te stesso sempre di nuovo. Canta una canzone d’amore invece. Togli di mezzo il tuo sé oscuro. Non ha l’importanza che gli attribuisci.

In ogni caso, se vuoi essere felice, smettila di fare domande e comincia a dare. Sostituisci il pensare col dare. Hai pensato abbastanza, e hai pensato troppo a senso unico, quando c’è tutto il Cielo da cui scegliere.

Pensa per Me ora, per favore. Te lo chiedo a causa della tua necessità di abbandonare il passato e di entrare nel presente. Tu vivi per amor Mio, non tuo. La tua vita, così come la vivi, è il tuo dono a Me. Salta su un’altra pista. Sei stato sulla stessa pista troppo a lungo.

Vieni, unisciti a Me in Cielo, e insieme viaggeremo nel mondo e consegneremo il Nostro amore, affinché tutti possano sapere che cos’è l’amore, che aspetto ha, a che serve. L’amore non è per l’autogratificazione. L’amore è da dare, e così, ti chiedo di dare. Anche se hai dato ieri, dai oggi. Dai tregua al tuo cuore. Concedigli la libertà dalle sue restrizioni auto-imposte. Libera il tuo cuore così che esso possa nutrire il mondo ed elevare la Terra al Cielo agli occhi di tutti.

È una piccola cosa, in realtà, cambiare la direzione del tuo cuore verso una prospettiva più ampia. Permetti alla tua anima di stabilire la tua rotta e non essere più così legato agli indugi del mondo. Quello che il mondo dice, ha un suo posto, eppure tu hai una storia diversa da raccontare. Non devi essere il coro del mondo. Canta nel coro degli angeli, dove appartieni. Aggiungi la tua voce alla Mia.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on