Come l’Acqua
Carissimi, naturalmente voi volete che la Vita sia favorevole, accomodante, sempre a disposizione. La Vita non dovrebbe essere in un tumulto. E allora, che voi possiate essere come l’acqua.
L’acqua ha grande potenza. Ha grande contenuto. L’acqua è per tutti. Mentre potete misurarla e riempire dei contenitori con essa e berla e guarire tutto quello che può affliggervi, il Valore dell’Acqua è incommensurabile. La Grande Potenza dell’Acqua gentilmente trasforma dei massi in spiagge sabbiose, un granello di sabbia alla volta. Copiosa e abbondante è l’acqua come la rugiada per dissetarvi.
Perlopiù, l’acqua si diverte a sciabordare contro le rive. Perlopiù, l’acqua è paziente. Perlopiù, l’acqua sa aspettare il cambiamento. E così voi, perlopiù, dovreste essere più come l’acqua, calma e costante nel suo scorrere e nella sua abilità di inumidire l’aridità.
Pensate a quanto è chiara l’acqua e come l’acqua da sola guarisce il corpo senza battere ciglio. I corpi assorbono le Acque Curative. Prestate fede al Corpo che sta guarendo e all’Universo Benefico. Quanto rapida e agile scorre l’acqua. Il modo in cui il corpo è una propria valvola di sicurezza e il proprio guaritore. Il corpo è il suo stesso sciamano. Abbiate fiducia nei poteri guaritori dentro di voi.
Notate quanto è grande il potere del corpo, il potere del vostro corpo. Il corpo fa più che sopravvivere – esso prospera. Guarire te stesso è una legge e una benedizione della terra. La Terra è la sua propria benedizione. La Terra vuole che ci camminiate sopra. La Terra, le acque, il Sole e ogni cosa che pensate – s’inchinano a voi mentre apparite ad essi. Siete reciproci con tutto nell’Universo. Tutti gli elementi sono ognuno per uno e uno per tutti. L’egoismo è un’illusione come un’altra. Si dice che l’intero mondo esterno sia un’illusione, un’illusione cara in ogni caso.
La Vita sulla Terra non può essere considerata una piccola illusione. La Vita sulla Terra è un’Illusione di Grande Importanza. È una Grande Illusione. Tutti prendono parte a Tutto Ciò che sembra esistere. E che esistenza! La Vita è come un diadema ornato di pietre preziose. La Terra, il mondo, il cielo, sono Grandezza Personificata. Sono molto più che proprietà e scampoli di Vita qua o là.
Tutta la Creazione vi prende in giro, però è ugualmente un Burlone Magnifico che vi ospita. Pensateci – voi siete la Creazione e vivete in questa lunga Storia d’Amore. Siete collegati. Ogni pezzetto della Creazione serve tutto il resto. Voi servite questi Miei Sogni. Pensavate forse di no?
Il Sentiero della Vita, comunque possa serpeggiare, vi conduce alla consapevolezza dell’Unità. Consapevolmente o meno, partite con l’idea di cercare la vostra fortuna nel mondo. La fortuna che cercate ed a cui arrivate, è l’Unità. Il vostro Nome è Unità. Santificato sia il tuo Nome.
Il cibo dell’Universo è la Vita. È Vita in fuga. La Vita della Terra sembra essere sempre in movimento. La Vita prende a bordo e la Vita fa scendere. La Vita va e viene sempre, per non parlare di ciò che succede al di là di quello che è visibile ai vostri occhi.
Il mondo e la Vita nel mondo non sono dei motivi per meravigliarsi? Infatti, che cosa abbiamo elaborato Noi? Non è una landa deserta questa in cui vivete. È di Produzione Locale, questo spettacolo, questo Piano di Vita Mobile.
Non diventate disincantati riguardo alla Vita su questo pianeta rotante. Date il benvenuto a voi stessi e al vostro Sé. Date il benvenuto alle stagioni. Piantate le vostre colture. Coltivate la Vita, Amati. Andate incontro alle stagioni. Gettate dei semi sulla Terra. Benedite il mondo. Rendetelo Sacro. Esprimete il Divino.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/come-l-acqua.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

